situazione nebbia-ghiaccio....facciamo il punto!

Manzano dista 16 km da UD e un'80 da PN,quindi piu' o meno la situazione e' la stessa.
Oggi c'e' foschia,ma dubito che stasera scenda sotto lo 0...nn penso che ghiacci.

Ho lavato l'auto stamattina,se stasera ghiaccia domani la :147) tornera' una merda.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

bologna visibilità 400m... temperatura 2 gradi.... ancora in tangenziale nessun problema.. previsione: Peggioramento!!

Qua a Brescia c'è una nebbia che si taglia con il coltello.

Anche stasera mille occhi e prudenza in macchina.

Qui a Padova stasera c'è una leggera foschia con temperatura di 2 gradi.
Però la strada è parecchio umida,quindi ho paura che stanotte ghiaccerà.
Prudenza

qui a milano, più verso il piemonte prò..foschia con possibilità di ghiaccio..ma nn credo nebbia come ieri sera... :jaw)
prudenza per le strade...non fate i cretinetti :nono) :nono) :nono)

azz sono uscito da poco col cane e non riuscivo a vedere l' altro lato della strada.... imola

Zona Varese - Milano, foschia nella prima serata... Poi il problema è che le temperature scendono sotto lo 0 e allora la foschia gela sulle strade...

Via di pattinaggio artistico... :elio)

ecco la situazione nebbia e ghiaccio di venerdì sera sulla torino milano... direttamente testimoniata dallo specchietto della nasona:

specchioghiaccio.jpg

Bella foto lope! :eek:o)

Oggi sulla MI-VE da milano a peschiera alle 10 e alle 19 e non c'era assolutamente nebbia, meno male!

lope":1gso9zxy ha detto:
ecco la situazione nebbia e ghiaccio di venerdì sera sulla torino milano... direttamente testimoniata dallo specchietto della nasona:

specchioghiaccio.jpg
Anche io ho avuto la stessa esperienza venerdi sulla A14 per andare a bologna, ed erano le 9 del mattino :eek:o) .