Sito web Helvetia Spoiler....<b>Gallery vetture dei nostri clienti! AGGIORNAMENTO DEL 08/12/05..</b>

...ottima idea :OK) :OK) l'appoggio pienamente, io purtroppo come estetica non ho fatto molto... ma se vuoi inserire anche la mia non nego che mi farebbe piacere :p ... x le mie foto prova a sbirciare quelle della galleria personale e fammi sapere se possono andare, altrimenti se mi confermi che ti interessano mi impegno a farne delle nuove ;)

Dai su su mandate belle foto che faccio una sezione bella ricca con le migliori 147 d'italia! Chi ha foto belle nell'album quì basta che mi dà il link e le prendo da solo! :OK)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

moonlight.kiss":1osazjcw ha detto:
quando potremo amirare le ns amate sul sito helvetia??? :D
Il nuovo sito è in via di trasformazione...tutto nuovo ..tutto tuttto, adesso ci stiamo lavorando e penso che fra una decina di giorni lo si potrà ammirare e quel giorno potrete ammirare anche la nuova sezione.. :asd)

work in progress..

la mia auto monta mini, palpebre e spoiler helvetia, solo che paraurti e altre cosucce sono di marche concorrenti, come la mettiamo? :p

Sito web Helvetia Spoiler....Gallery vetture dei nostri clienti! AGGIORNAMENTO DEL 08/12/05..

La nuova e preziosa sezione show cars è stata creata! :clap)
Andate a vedere... :OK)

http://www.helvetia-spoiler.it/showcars/showcars.asp

Se sei cliente Helvetia-spoiler ed hai una vettura elaborata, puoi avere anche tu la possibilità di veder pubblicata una scheda con foto in questa pagina.
Inviaci: una scheda tecnica della tua autovettura con le varie elaborazioni ed almeno 4 foto ad una risuluzione minima di 800x600 al seguente indirizzo email: webmaster@web-burning.it oppure giratemi qui in pvt i link delle foto! :OK)

Allora piano piano inserisco tutte le nasone trasformate coi kits helvetia, apetto le foto ad alta risoluzione con le specifiche di:

1) Tsunami (anche se hai i paraurti non helvetia sono gli originali alfa quindi passano)
2) Mezzostordito
3) Da 147 (anteriore e fiancata) però il tuo spoiler post nn è helvetia..
4) Tcs147

...e via via tutti quelli che adesso non mi vengono in mente!:OK)

:up) :up) :up)