sul sito della supersprint ci sono riportati vari test provando diversi componenti ..
a parte il fatto che rilevano una potenza di serie pari a
Serie:
Dati rilevati:
Potenza 126,3 Hp a 6305 g/min
Coppia 151,4 Nm a 4350 g/mi
e gia' questo mi fa dubitare qualcosa e' giusto dire 1hp=1cv?
poi vedo dalle varie prove che quello che fa guadagnare di + e' il bivio ovvero la parte che sostituisce i prekat, infatti dopo provano l'auto con il collettore e con il kat centrale metallico e rileva "solo" 2 cv in +!!!!!
secondo me potrebbe essere una buona scelta mettere solo il bivio (nel mio caso ho gia' centr+finale)voi che dite?
a parte il fatto che rilevano una potenza di serie pari a
Serie:
Dati rilevati:
Potenza 126,3 Hp a 6305 g/min
Coppia 151,4 Nm a 4350 g/mi
e gia' questo mi fa dubitare qualcosa e' giusto dire 1hp=1cv?
poi vedo dalle varie prove che quello che fa guadagnare di + e' il bivio ovvero la parte che sostituisce i prekat, infatti dopo provano l'auto con il collettore e con il kat centrale metallico e rileva "solo" 2 cv in +!!!!!
secondo me potrebbe essere una buona scelta mettere solo il bivio (nel mio caso ho gia' centr+finale)voi che dite?