sito supersprint

GTAlessio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
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forli' cesena
sul sito della supersprint ci sono riportati vari test provando diversi componenti ..
a parte il fatto che rilevano una potenza di serie pari a

Serie:
Dati rilevati:
Potenza 126,3 Hp a 6305 g/min
Coppia 151,4 Nm a 4350 g/mi
e gia' questo mi fa dubitare qualcosa e' giusto dire 1hp=1cv?

poi vedo dalle varie prove che quello che fa guadagnare di + e' il bivio ovvero la parte che sostituisce i prekat, infatti dopo provano l'auto con il collettore e con il kat centrale metallico e rileva "solo" 2 cv in +!!!!!

secondo me potrebbe essere una buona scelta mettere solo il bivio (nel mio caso ho gia' centr+finale)voi che dite?
 
secondo me si parla di una originale mappata un po alla carlona, poi montati i pezzi e rimappata..

in fondo il bivio è queollo che ti elimina i prekat
potresti provare e fare da cavia...non mi ricordo nessuno che li ha montati da soli... :scratch)
 
Io dico che non bisogna fidarsi troppo... ;) la storia dei banchi è arcinota..e cmq ogni intervento sullo scarico avrebbe bisogno di 1 rimappa...
 
teknomotion":1371skog ha detto:
Io dico che non bisogna fidarsi troppo... ;) la storia dei banchi è arcinota..e cmq ogni intervento sullo scarico avrebbe bisogno di 1 rimappa...

certo cmq fa vedere gli incrementi ed e' quella la cosa interessante!!poi se partono aumentando cv finiranno lo stesso in aumento ma cmq si capisce quello che rende d +!!!!
all'ikncirca il costo del bivio???mi sembrava sui 350 ma e' una vago ricordo!!
 
mmmm forse l'omologazione è data per le norme di inquinamneto...

e poi il solo bivio come lo si monta nei colli originali??

ciè il mio bivio è fatto per i colli SS, non potrei mai metterlo su quelli originali..

evidentemente ne devono fare un'altro..booo
 
nessun collettore o sos kat supersprint è omologato.
le omologazioni le lasciano solo per i finali e alcuni centrali e basta.
se un banco è starato(e nn credo sia il caso del supersprint) oppure una car era già mappata,come lo era prima lo è anche dopo,quindi nn cambia nulla sull'incremento di potenza. poi serve solo per avere un'idea...prendete sempre i grafici con le pinze...
 
si infatti il bivio da montare sui colli originale è questo...

753611
Kit tubo bivio 100% inox 2-1 per collettore serie.
Sostituisce pre-cat

ma si dice anche che non è omologato anche se compatibile con la catalizzazione di serie :OK)

per essere omologato deve avere il pallino rosso sul loro sito, se ha la stellina verde è compatibile con la catalizzazione di serie..
 
esatto solo il finale e' omologato!!e non hanno riportato test con i solo finali quindi l'aumento non e' detto che lo facciano quest'ultimi!!

cmq x il bivio si monta normalmente togliendo i precat, ma credo sia poi la stessa parte che c'e' nel collettore completo!!!
 
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