Ragazzi esiste un sito dove vedere le uscite in DVD a noleggio o vendita bello aggiornato sempre ? Magari qualcosa aggiornato per genere?
menu di sinistra in basso dove c'è scritto "Homevideo" ... :marameo)cuoresportivo86":23v0ogq5 ha detto:Ho dato un occhiata ai siti..........il secondo è piu semplice, ma nel primo le uscite del mese in dvd dove caspita sono? :asd) :asd)
Railman":37lihdc5 ha detto:menu di sinistra in basso dove c'è scritto "Homevideo" ... :marameo)cuoresportivo86":37lihdc5 ha detto:Ho dato un occhiata ai siti..........il secondo è piu semplice, ma nel primo le uscite del mese in dvd dove caspita sono? :asd) :asd)
cmq su filmup ci sono tutte le uscite settimana per settimana dei film al cinema in un archivio molto semplice. Belle anche le recensioni.
cuoresportivo86":289su4p9 ha detto:Railman":289su4p9 ha detto:menu di sinistra in basso dove c'è scritto "Homevideo" ... :marameo)cuoresportivo86":289su4p9 ha detto:Ho dato un occhiata ai siti..........il secondo è piu semplice, ma nel primo le uscite del mese in dvd dove caspita sono? :asd) :asd)
cmq su filmup ci sono tutte le uscite settimana per settimana dei film al cinema in un archivio molto semplice. Belle anche le recensioni.
No vabè piu che i film al cinema m'interessano le uscite in dvd noleggio :elio)
non sai + che scaricare eh? :asd)cuoresportivo86":1tylbn50 ha detto:Ragazzi esiste un sito dove vedere le uscite in DVD a noleggio o vendita bello aggiornato sempre ? Magari qualcosa aggiornato per genere?
mancio83":2h87z5ol ha detto:non sai + che scaricare eh? :asd)cuoresportivo86":2h87z5ol ha detto:Ragazzi esiste un sito dove vedere le uscite in DVD a noleggio o vendita bello aggiornato sempre ? Magari qualcosa aggiornato per genere?
cuoresportivo86":3rhah50m ha detto:mancio83":3rhah50m ha detto:non sai + che scaricare eh? :asd)cuoresportivo86":3rhah50m ha detto:Ragazzi esiste un sito dove vedere le uscite in DVD a noleggio o vendita bello aggiornato sempre ? Magari qualcosa aggiornato per genere?
:asd) :asd) no no, ho la tessera di videonoleggio![]()
mancio83":3r3isljv ha detto:sese...![]()
hai scaricato anche quella? :crepap)cuoresportivo86":1sv46dee ha detto:mancio83":1sv46dee ha detto:sese...![]()
Ti faccio la foto alla tessera? :asd) :asd)
mancio83":3i6tdumw ha detto:hai scaricato anche quella? :crepap)cuoresportivo86":3i6tdumw ha detto:mancio83":3i6tdumw ha detto:sese...![]()
Ti faccio la foto alla tessera? :asd) :asd)