Ieri ho scoperto che la GT ha il tasto di apertura per lo sportellino carburante... ho guardato un po dentro e il meccanismo non sembra complicatissimo... é una cosa che si potrebbe mettere sulla 147 o ci vorrano troppi soldi?
andrea5887":6wm7oqve ha detto:Mi è sempre piaciuto e mi sarebbe piaciuto farlo sulla mia :inocchio) ma non mi sono mai interessato perchè presumevo ci volessero svariati €
DevilBoss86":16lyz22c ha detto:praticamente lo stesso sistema della 156, si può tranquillamente fare, ma credo che paragonando i costi fai prima ad installare un tappo aeronautico come il mio
il sistema nn deve essere complicato, leva, filo che va dalla leva al meccanismo, e tirando la leva si sgancia l'ancoraggio e si permette l'apertura del tappo grazie ad una molla.
make1978":1ogzzu61 ha detto:ciao, sulla gt il sistema non è meccanico, ma elettrico, sicuramente l'installazione è più complicata :mecry)
alfa147":3a0er35k ha detto:ci avevo pensato anche io....mi pare che il meccanismo costi sui 25 euro...nel topic dei ricambi c'è scritto con precisione :nod)
poi ho abbandonato l'idea...ma adesso.... :elio)
DevilBoss86":1gr1bz0t ha detto:non costa tanto, è da verificare il costo del montaggio e dello smontaggio tunnel..
make1978":26wss34x ha detto:DevilBoss86":26wss34x ha detto:non costa tanto, è da verificare il costo del montaggio e dello smontaggio tunnel..
ah bè, per quello c'è il fai da te :elio) :elio) :elio)