sistema gopren...cazzata o roba seria?

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ragazzi qualcuno di voi conosce il sistema gopren?
se non lo conoscete questo è il sito http://www.gopren.it/brevetto.htm
in pratica sono gommini da mettere tra una spira e l'altra della molla per aumentare la rigidità...

ps:non ditemi di mettere molle piu rigide o fare l'assetto perchè non posso

aahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahah
ahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahaha
hhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaa
hahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahh
ahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhah
ahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahh
ahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhaha
hahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahah
ahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahha
hahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahah
ahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahaha
haaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhah
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
milkawq9pf4.gif

darracq":c4eupw7d ha detto:
aahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahah
ahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahaha
hhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaa
hahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahh
ahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhah
ahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahh
ahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhaha
hahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahah
ahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahha
hahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahah
ahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahaha
haaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhahahahhahahahahhahahahaaahahhah

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

perfetto è una cazzata come pensavo...però c'è poco da ridere perchè su parecchi forum c'è gente che li ha presi pagandoli una fortuna sui 100 euro :lol:
milkawq9pf4.gif

no ma mica ridevo per te,lungi d ame :celebrate)

ridevo per la descrizione che danno i fornitori!
ho letto il sito..mettono quella minchiata sulla stessa linea di un 'invenzione come gli airbag!

darracq":13h5juor ha detto:

ho letto il sito..mettono quella minchiata sulla stessa linea di un 'invenzione come gli airbag!
chiedevo solo...però ho letto molti forum dove tanta gente li ha presi...io prenderei l'assetto se proprio voglio irrigidire e abbassare

"Non può essere utilizzato sulle vetture con sospensioni attive a gestione elettronica programmabile perché in questo caso impedirebbe la trasmissione dei dati al microprocessore."

Accidenti, sti quattro gommini funzionano pure come jammer! Vedi che genio l'inventore, se lo sapessero quelli dell'FBI che basta così poco :crepap)

DriftSK":xnpkqpk0 ha detto:
"Non può essere utilizzato sulle vetture con sospensioni attive a gestione elettronica programmabile perché in questo caso impedirebbe la trasmissione dei dati al microprocessore."

Accidenti, sti quattro gommini funzionano pure come jammer! Vedi che genio l'inventore, se lo sapessero quelli dell'FBI che basta così poco :crepap)
ahahahah...
io non li prendo sicuramente...ci tenevo a segnalarli perchè magari altri li hanno trovati e volevano prenderli... spero che questa discuussione sia di aiuto ad altri come feci quella della ventolina che si vende su ebay da mettere nel condotto di aspirazione che promette cv e invece è un a cazzata enorme...

ANDREAIOIOIOPR":3fqv0631 ha detto:
ahahahah...
io non li prendo sicuramente...ci tenevo a segnalarli perchè magari altri li hanno trovati e volevano prenderli... spero che questa discuussione sia di aiuto ad altri come feci quella della ventolina che si vende su ebay da mettere nel condotto di aspirazione che promette cv e invece è un a cazzata enorme...

ahhhhh,allora hai dato modo di fraintendere comunque...da come avevi scritto sembrava che li volessi prendere ..avevi anche avvisato di non dire di fare assetto o mettere molle più rigide perchè non potevi,quindi di dire se secondo noi era valido o no questo sistema...

ANDREAIOIOIOPR":3fqv0631 ha detto:
ragazzi qualcuno di voi conosce il sistema gopren?
se non lo conoscete questo è il sito http://www.gopren.it/brevetto.htm
in pratica sono gommini da mettere tra una spira e l'altra della molla per aumentare la rigidità...

ps:non ditemi di mettere molle piu rigide o fare l'assetto perchè non posso

^Luca72GTA^":xo833euy ha detto:
teknomotion":xo833euy ha detto:
Quando metteranno in galera l'inventore,io sarò il primo ad andare a trovarlo :D
Secondo me quello invece ha più soldi di quello che pensi.. credi che non ce ne siano di polli che si sono fatti spennare ? :D :D

Anche quelli con i soldi,finisco in galera (tranne in Italia,dove ne abbiamo molti esempi) :D :D

ANDREAIOIOIOPR":33ic57ld ha detto:
darracq":33ic57ld ha detto:

chiedevo solo...però ho letto molti forum dove tanta gente li ha presi...io prenderei l'assetto se proprio voglio irrigidire e abbassare

Esatto! ma se devi fare l'assetto.. cambia sia molle che ammortizzatori e, soprattutto non mettere assolutamente i distanziali.. la sicurezza vale molto di più dell'estetica!
:ciao) :ciao)

ragazzi ma che cavolo dite ????
il sistema Gopren funziona benissimo è utilissimo e sicuro ed è meglio che un qualsiasi assetto dele marche più blasonate...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ... scherzi a parte...
Il cosiddetto "bevetto" mi sembra tanto una puttanata pazzesca... è tenuto insieme con delle fascette da elettricista... :lol: :lol:
il solo fato di trovare la parola "sicurezza" su quella pseudo-presentazione assurda è una cosa che mi fà rabbrividire..

io pensavo di montarlo x ovviare al problem dello schiacciamento delle molle post che mi fa toccare qaundo siamo in 4 e ho i 18..sulle auto a gas e sui fuoristrada si emtte senza problemi...certo non farà i miracoli che dicono am potrebbe servire al mio scopo..il prezzo xò è un pò troppo variabile da 80 a 320€.................. :sic)