Sistema dvd mp3 vcd mp4 per la mia nasona! Cosa ne pensate!

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum!
E non sapete quanto sono contento di avervi trovato!

Volevo solo dei consigli!

Ho cercato invano per molto tempo il connect ma a meno di 1000 euro non si trova niente! Quindi lasciamo stare!

Ma girovagando sulla rete ho trovato un Monitor che fa anche da lettore dvd mp3 vcd e tutto a 600 euro
volevo sapere se secondo voi va bene per la mia Nasona e se va nello slot din presente al posto della sintolettore cd originale!
E secondo voi come sembra oltre tutto grazie e un saluto particolare a tutti quanti!

ATTENDO LE V.S RISP
un saluto a tutti

Eug Ars 1

ALFA 156 2.4 JTD BLU NOTTE PACK SPORT INIETTORI 012
ALFA 147 1.9 JTD 115 CERCHI 16 PELLE ROSSA FRECCE BIANCHE SCUDO CROMATO E CROMATURA POSTERIORE COME NUOVA ONE FOR SEVEN!

Certo che ci va, è a norma din :OK)
Significa che è grande come una qualsiasi autoradio, basta una adattatore (phonocar ne fa molti, non so per la 147), lo metti al posto della radio :OK)
Esistono, volendo, anche cosine con monitor sempre in vista, che occupano due din (ti mangi portabicchieri e portatessere), o anche monitor a scomparsa che fanno solo da monitor, ai quali collechi (nel vano sotto, bicchieri e tessere) un lettore dvd.. :X)
Insomma..soluzioni ce ne sono..se hai voglia, naviga un po' su ebay.com, vedrai che ne trovi delle cose carine, almeno per farti una idea..poi se trovi uno che vende e spedisce anche qui, con il cambio euro dollaro ci guadagni di brutto :OK)