Sistema A/V da 2 Din (consiglio)

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Ciao,
credo che regalerò alla mia 147 una nuova sorgente 2 din. E visti i tempi e lo spazio disponibile, vorrei mettere su qualcosa con un bello schermo da 6,5/7 pollici estraibile con DVD e la possibilità di vedere la TV (anche opzionalmente).

E perchè no magari aggiungere il modulo per la navigazione.

Che prodotti sono in commercio e che prezzi hanno?

quotissimo per l'Alpine!!

Ti posso sconsigliare la TV, è una cosa a mio parere inutile...la vedi solo da fermo (sempre se ti si vede bene)!!

..ma non si vede niente? in movimento non si può far in modo di vederla lo stesso?

cmq a mio avviso la vera inutilità sono i film in DVD da vedere in auto, con la TV invece non mi perdo i miei programmi preferiti quando non sono a casa.

Ok, lasciando stare il sinto TV..ci sono altri modelli 2 DIN cone frontalino estraibile?

L'alpine che hai postato mi piace, ma come siamo a costi di questi apparecchi?

Sarei anch'io interessato al montaggio del doppio din e vorrei chiedervi se conoscete il kenwood ddr6029? che ne pensate di questo prodotto?

angelovolante":2ypd84nv ha detto:
Sarei anch'io interessato al montaggio del doppio din e vorrei chiedervi se conoscete il kenwood ddr6029? che ne pensate di questo prodotto?

dalle caratteristiche (e prezzo) non sembra male, ma credo che anche questo non abbia il frontalino estraibile.

Sinceramente lasciare un apparecchio del genere in auto non mi sembra una buona idea...