Sintonizzatore TV

emanueledp83

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
97
0
6
Roma
Ragazzi, sulla mia macchina tempo fa ho fatto montare il lostereo/monitor JVC AVX800 e va tutto bene, solo mi sono pentito di non far subito montare il sinonizzatore tv perchè avrei dovuto attendere almeno un mese prima che gli arrivasse al mio installatore, così ho deciso di non farlo montare.

Ora voglio metterlo ma non so se posso far montare un qualsiasi sintonizzatore o devo mettere per forza quello della JVC.

Voi quale avete montato? Si vede bene anche in movimento?

:shrug03)

Io avevo una alpine e avevo la possibilità di collegare qualsiasi cosa con i connettori rc, ovviamente dovendo avere un telecomando a parte.
Per curiosità ho preso un sintonizzatore su ebay, della serie "ho speso più di spedizione che non del sintonizzatore" e ho preso un'antenna amplificata che ho pagato il doppio del sintonizzatore.
Il mio non aveva la regolazione automatica delle stazioni tv mentre sei in movimento.
Devo dire che avendo memorizzato a Novara, ho acceso la tv in autostrada tornando da Milano e si vedeva bene, peccato che la possono vedere solo i passeggeri, perchè o guidi o guardi la tv, e credimi ti distrae di brutto di fatti non l'ho mai usata, soldi buttati.
L'antenna l'avevo messa sul lunotto.
L'unica sua utilità (nel mio caso) era quando dovevo aspettare gente oppure la mattina andando a lavoro potevo ascoltare il tg 5, avendo la possibilità di tenere il monitor chiuso.

avevo sentito di qualcuno che lo montava non originale jvc ma di altra marca.

come va?
prezzo e codici del prodotto?
dove va posizionato e come si collega?