Sintonizzatore tv impressioni e consigli

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
Vorrei montare un sintonizzatore tv il mio installatore mi ha consigliato ,visto che ho il sinto monitor Kenwood,questo
ken_ktc-v300e-x_p.jpg

voi cosa avete montato e com'è la ricezione?
Un mio amico ha comprato tempo fa su ebay un sintonizzatore marca Kyali da Honk kong lo ha pagato 125 euro e si vede bene con macchina ferma e discretamente in movimento sicuramente molto meglio dell'alpine di un altro mio amico ma purtroppo su ebay questo prodotto non c'è più.
Consigli, esperienze?
 
mixersrl":337twxqc ha detto:
Dipende dalle tue esigenze e dal budget

Come esigenza quella di vedere la tv in movimento discretamente (cioè che almeno si capisca se stai guardando italia 1 o rai 2) budget 300 eurozzi.
Avevo pensato al digitale terrestre ma da me per un anno non è ancora previsto il segnale mediaset :KO)
 
esiste qualche sintonizzatore che mi permette di vedere la tv ottimamente anche in movimento?
fino ad ora tutti quelli che ho visto la tv in movimento faceva quasi rimettere
se esiste che prezzi hanno?
 
mixersrl":381unarq ha detto:
armonioso81":381unarq ha detto:
esiste qualche sintonizzatore che mi permette di vedere la tv ottimamente anche in movimento?
fino ad ora tutti quelli che ho visto la tv in movimento faceva quasi rimettere
se esiste che prezzi hanno?

dipende anche dalle zone?

più alto è meglio dovrebbe essere il segnale
 
mixersrl":2ggaspvg ha detto:
il TUE T 112 Alpine costa anche meno

visto che il sintonizzatore va nascosto per il telecomando come si fa? ho letto su tecnosound che c'è a parte un sensore infrarossi possibile che non è incluso nella confezione?
 
Ciao,io il sinto tv l'ho integrato nel monitor quindi non ti so dire molto,l'unico consiglio che mi sento di darti è che a parere mio i sinto tv sono bene o male quelli,magari potrà cambiare qualcosina,ma il lavoro più grosso lo fa l'antenna...io ne ho una della calearo piccolina sul parabrezza,da fermo si vede benino,dipende dalle zone comunque...in movimento fa,ma varia molto col segnale...in genere se mi stabilizzo su una certa velocità(metti 60 di C.C.)si vede bene,magari ogni tanto se ne va,ma torna subito..
una cosa che non mi spiego è che(l'ho notato al sabato notte tornando in macchina dalla disco)i porno quelli dei canali regionali si vedono da dio,ma anche andando ai 100,è stranissimo!solo quelli,gli altri si vedon malino,vanno e vengono...quelli li no,perfetto come se fossi a casa!se mi capita un sabato vi faccio un video!come ve lo spiegate??(capisco possa sembrare una cazzata,fa sorridere,ma è seria abbastanza come cosa!)
 
Inutile spendere soldi per sintonizzatori ed antenne tv.....è inutile si vedrà sempre male qualsiasi sia la marca o il modello....io ne ho uno integrato nel sintomonitor dvd ma su consiglio del mio installatore non ho mai acquistato l'antenna. I soldi investili in qualcos'altro, magari per migliorare la qualità audio. :nod)
 
Top