sintolettore più schermo

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
avrei bisogno di un gran aiuto.devo montare una jvc kd-dv7301 e un monitor jvc kv-m705..penso sia abbastanza conosciuto.diverse persone lo hanno nel forum..ho anke acquistato la classica mascherina doppio din della phonocar..se qualcuno ne è in possesso e ha eseguito il cablaggio da solo gli sarei immensamente grato se può farmi da guida..o postarmi delle foto per esempio..in tutto..prima di andare da un installatore vorrei provare da solo...grazie anticipatamente...aspetto un volontario. a presto.tanti saluti...ferro

Visto che stai fremendo eccoti lo schema....bastava andare sul sito JVC.
Ho trovato quello del KD DV5101, ma le istruzioni di montaggio sono assolutamente identiche.

http://www.jvcitalia.it/files/installat ... 9-006a.pdf

Unica nota: il cavo con l'etichetta "parking brake" non dovrai collegarlo al freno a mano ma semplicemente a massa (nero); questo per abilitare la visione anche in movimento.

appena arriva guardo.se è come dice in quel coso vado a farla montare e amen perchè io non ci capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra poi il freno a mano adesso..non me ne ha mai parlato nessuno

in effetti non centra niente......diciamo che per legge devono mettrlo in quanto in movimento non si puo' vedere la tv ma solo quando si è fermi e di conseguenza chi vuole puo' fare quell'installazione e far attivare lo schermo solo quando si è fermi.
comunque poi anche saltare sta cosa e vederlo sempre...

ah ecco..ste cagate non ne voglio sapere. voglio solo montarla normalmente.ma andrò da un installatore perchè vedo ke nessuno lo sa,o comunque non me lo da dettagliato e io non ci capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.anke il manuale sembra tr difficile per me.mica per niente in elettronica avevo quattro..è arabo per me

Scusami se insisto ma non vedo proprio cosa ci sia di difficile e soprattutto non capisco la tua ansia.
Ricapitolando:
1- attacchi l'ISO dell'auto all'ISO della nuova autoradio JVC.
2- Il cablaggio dell'autoradio JVC è già configurato per il "non -sottochiave", se non dovessse funzionare colleghi insieme il giallo con il rosso ( ci sono due connettori isolati per quasti due colori e li vedrai subito) come scritto molto chiaramente a pag 4 del manuale che ti ho inviato
3- Con un rubacorrente ti derivi un rosso dal cablaggio dell'autoradio e lo attacchi al rosso del monitor.
4- attacchi nero e "parking brake" del monitor al nero dell'auto utilizzando un altro rubacorrente
6- Colleghi il cavo dell'antenna
7- Colleghi l'RCA giallo in dotazione tra uscita video dell'autoradio ed entrata video del monitor
FATTO!

Se anche ora ritieni che ci siano dei punti oscuri o poco comprensibili ti consiglio di spendere 50 euro in più e andare da un installatore.

ferro87":rpsrqcnb ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra poi il freno a mano adesso..non me ne ha mai parlato nessuno
ferro87":rpsrqcnb ha detto:
ah ecco..ste cagate non ne voglio sapere. (CUT) io non ci capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Per favore, se evitassi di usare un linguaggio del genere sarebbe meglio, come avrai notato dai post degli altri è buona norma non parlare come si usa al bar. ;)