sintolettore più schermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
se c'è qualcuno ke ha montato sistema audio-video della jvc kd-dv7301 e monitor kv-m705 o simile e conosce i dettagli del cablaggio mi sarebbe molto di aiuto dato la mia ignoranza in tale argomento..grazie a tutti

Scusa ma mi spieghi perche ti stai fissando co sti cablaggi??? :confusbig) :confusbig)
Non serve nessun cablaggio particolare ; stacchi la vecchia ed attacchi la nuova.....capisco che sei in fermento per il nuovo acquisto, ma non dormirci la notte mi sembra esagerato.... :matto) :matto)

prova a controllare nella sezione autoradio...magari li riesci a trovare tutte le info che ti servono....

la notte dormo benissimo io.stacchi e attacchi uno e basta..l'altro per lo schermo io non lo so fare.sarò ignorante cosa ti devo dire.come non so nemmeno quello per non tenerla sotto kiave

CNC21":1wdoj4wh ha detto:
prova a controllare nella sezione autoradio...magari li riesci a trovare tutte le info che ti servono....

c'ho guardato ma non ho trovato niente e in più a parte giuliano non mi caga nessuno

In quello non so come funziona, ma sulla ex bravo avevo un alpine.
In pratica i connettori iso andavano collegati alla centralina, e al monitor andava solo un'alimentazione (che mi pare prendevo dalla centralina) e un cavo che andava (ovviamente) alla centralina.
Il "problema" è stato dover fare una prolunga dei connettori iso con quello che trovavo in zona (non avevo nè tempo nè voglia di far 50 km tra andata e ritorno).
Non mi pareva una cosa molto complicato, il più (a mio avviso) erano le parti da smontare della macchina.
La centralina l'ho piazzata sotto la moquette alla base del cruscotto lato passeggero e nel cassettino avevo lettore dvd e sinto tv.
Nel mio caso, era fin troppo semplice, nel senso, come ti hanno già detto, stacchi la ex radio e colleghi quella nuova, li poi devi aver fantasia sul dove poter mettere tutti i componenti.

Se non sei molto efferato con lo smontare e soprattutto rimontare conviene che vai da un'installatore.
Con la bravo per i vari passaggi ho sminchiato solo 1 battitacco.

Ripeto però che non ho presente il tuo modello. (mi rifiuto di seguirli perchè mi vien l'angoscia e per ora non ho voglia di spender soldi, e a dire il vero mi piace "l'effetto ottico" della radio di serie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.