sintoflon

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,905
0
36
43
Cologno al Serio (BG)
IMAG0204.jpg

appena provato questo prodotto...

...vi saprò dire se funziona....

...altri l'hanno utilizzato????

rapidello":18julww1 ha detto:
ataru007":18julww1 ha detto:
se va bene e vi piace... ho una convenzione per voi. :OK)

ovvero?

L'avevo scritto nella sezione moderatori... sono in contatto con un rappresentante della Sintoflon per l'emilia, Lunedi' mi faccio dare il listino prezzi scontato per il virtual... è un accordo che concludo in settimana.

io ho usato l'ET però non so' dirti se ci sono stati miglioramenti o cose simili l'ho fatto in contemporanea con il compressore... al prossimo cambio dell'olio metto il protector + mobil 1 5w50 e ti dico se ci sono miglioramenti :OK)

ataru007":z9o2xhf0 ha detto:
sono in contatto con un rappresentante della Sintoflon per l'emilia, Lunedi' mi faccio dare il listino prezzi scontato per il virtual... è un accordo che concludo in settimana.

già che hai qs. tipo di rapporti diretti...non è che hanno dei test SERI nei quali si noti l'effettiva efficacia di qs. prodotti ?

albiz_1999":3saurh7n ha detto:
ataru007":3saurh7n ha detto:
sono in contatto con un rappresentante della Sintoflon per l'emilia, Lunedi' mi faccio dare il listino prezzi scontato per il virtual... è un accordo che concludo in settimana.

già che hai qs. tipo di rapporti diretti...non è che hanno dei test SERI nei quali si noti l'effettiva efficacia di qs. prodotti ?

beh....non credo che un loro test possa essere obiettivo....lo elogeranno solo....ovviamente....

L'ET va messo 2/3.000km prima di fare il cambio olio in quanto scioglie le morchie e stende un velo di PTFE.
L'olio va cambiato dopo la percorrenza sopra citata perchè altrimenti lo sporco che è stato sciolto dai solventi presenti nell'ET andrebbero a bloccare il filtro.

Io ho avuto uno scambio di informazioni con uno della Sintoflon che oltretutto ha la sede a Treviso, quindi qua vicino, mi diceva che l'ET non è d'obbligo su motori nuovi meglio se oltre i 50.000km, io infatti a 40.000km ho messo solo il Protector Racing (tappo giallo) e come avevo già scritto in un'altro post ho notato una notevole diminuzione dei consumi, passando dai soliti 10.6 km/l agli attuali 11.5 km/l. Misure effettuate con il calcolo tra un pieno e l'altro e non affidandomi al Trip.