appena provato questo prodotto...
...vi saprò dire se funziona....
...altri l'hanno utilizzato????
ataru007":98nlssdc ha detto:se va bene e vi piace... ho una convenzione per voi. :OK)
rapidello":18julww1 ha detto:ataru007":18julww1 ha detto:se va bene e vi piace... ho una convenzione per voi. :OK)
ovvero?
ataru007":z9o2xhf0 ha detto:sono in contatto con un rappresentante della Sintoflon per l'emilia, Lunedi' mi faccio dare il listino prezzi scontato per il virtual... è un accordo che concludo in settimana.
albiz_1999":3saurh7n ha detto:ataru007":3saurh7n ha detto:sono in contatto con un rappresentante della Sintoflon per l'emilia, Lunedi' mi faccio dare il listino prezzi scontato per il virtual... è un accordo che concludo in settimana.
già che hai qs. tipo di rapporti diretti...non è che hanno dei test SERI nei quali si noti l'effettiva efficacia di qs. prodotti ?
rapidello":j000eqh2 ha detto:beh....non credo che un loro test possa essere obiettivo....lo elogeranno solo....ovviamente....
albiz_1999":3045ain2 ha detto:rapidello":3045ain2 ha detto:beh....non credo che un loro test possa essere obiettivo....lo elogeranno solo....ovviamente....
Ci sono enti di certificazione che testano questi componenti secondo precise normative e/o procedure.