sinto tv alpine problema a macchina accesa..

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti... Ho da poco installato un sinto tv alpine... Spettacolo!!!!! <Immagini perfette e sintonia ottimale, ho un problema però, a motore acceso il telecomando non funziona più. non riesco a fare niente...
Se sono su un canale, il canale rimane ma non riesco più a cambiare canale o fare la ricerca...
Questo succede solo a motore acceso, a quadro acceso e motore spento tutto va che è una meraviglia....
L'alimentazione l'ho presa direttamente dalla batteria, mettendo un interruttire, può essere questo il problema??
Mi affido a voi.... :ka) :ka) :ka) :ka)

Help me.....:help) :help) :help) :help)

non è che ha qualcosa come molti sintotv che inibisce la visione a motore acceso (lo interpreta come auto che sta x muoversi) nel rispetto del codice della strada? mi pare c'era un cavo che si doveva mettere sul freno a mano... ricordo male?

matteoselespeed":8lj1v1kd ha detto:
Steg":8lj1v1kd ha detto:
Il cavo che va sul freno a mano basta che lo metti a massa e hai risolto tutti i problemi :culo) e vedi la tv anche quando cammini

nessuno ha idee??

magari filtrare l'alimentazione, ma come?

E questa non è un'idea???? :baby)
vabbè prova a fa na cosa preudi un bel tester lo attacchi sul + e - della corrente e vedi quanti Volt arrivano a motore acceso se fosse tutto regolare prova a mettere il cavo che andrebbe collegato al freno a mano a massa e vedi che succede se non dovesse funzionare metti tutto nella scatola e riportalo dove l'hai comprato perche forse è difettoso ciao :ciao)