rapidello":r0hyg89c ha detto:non paragonarmi i sinfoni agli audison please....
una spanna meglio i sinfoni.....decisamente
DesmoS4":16ajzi0e ha detto:rapidello":16ajzi0e ha detto:non paragonarmi i sinfoni agli audison please....
una spanna meglio in cosa??
Li conosco bene anche io..rapidello":1dlhq13l ha detto:DesmoS4":1dlhq13l ha detto:rapidello":1dlhq13l ha detto:non paragonarmi i sinfoni agli audison please....
dinamica,tono,controllo......praticamente in tutto......
raffrontro vrx.....amplitude.....
se poi prendiamo il top di gamma.....
desiderio.....HV direi che siamo su mondi diversi.....
rapidello":1f1eys5c ha detto:DesmoS4":1f1eys5c ha detto:rapidello":1f1eys5c ha detto:non paragonarmi i sinfoni agli audison please....
dinamica,tono,controllo......praticamente in tutto......
raffrontro vrx.....amplitude.....
se poi prendiamo il top di gamma.....
desiderio.....HV il raffronto è ancora maggiormante favorevole al sinfoni...
packard":1sja7csy ha detto:beh non li ho mai ascoltati,,non so a cosa li vuoi paragonare agli zapco?
DesmoS4":xfs3548e ha detto:HV il raffronto è ancora maggiormente favorevole al Sinfoni ...????? :eyecrazy)
Ciao. Vado un attimo OT se non vi dispiace: dalla tua ultima frase mi sembra di capire che tu sia un installatore. Sbaglio?DesmoS4":131p9jn5 ha detto:quali sono i tuoi parametri per poter dire che "oggettivamente" gli Audison su carichi "bassi" tendono a sedersi e che la loro dinamica lascia a desiderare?
...ma tu cosa intendi per Dinamica?
ho capito che i Sinfoni ti piacciono particolarmente (credo di aver capito che ne sei possessore nel tuo impianto, bene!), e che gli Audison non ti piacciono....
l'HR 100 ? L'HV venti è la sua naturale Evoluzione , se ti piaceva il Primo il secondo ti dovrebbe far impazzire......qualcosa non quadra! Potrei portarti decine di esempi di valutazioni positive, successi in campo internazionale , riconoscimenti di tecnologia avanzata, brevetti....ma
non sono qui per "difendere" nessuna marca, soprattuto l'Audison.
il mondo della Tecnica di Riproduzione Musicale è troppo vasto e "variabile" e come in altri campi ci sono sempre chi si insigna di Verità assoluta ...(come quelli che sostengono in assoluto la Golf sia meglio della 147!!! :?: )
Ripeto ancora una volta che rispetto la tua opinione soprattutto quella Musicale ( e ribadisco che per me i Sinfoni sono prodotti eccellenti), ma che non condivido alcune affermazioni che hanno molto di soggettivo e poco di tecnico.
Se giudicassi gli impianti a me sottoposti ad esame, seguendo il mio gusto personale non sarei attendibile nel mio lavoro.
SalvoJTD":5qp6rqol ha detto:i sinfoni sono ampli d'altissima qualità con un ottima erogazione di corrente, precisa e pulita e tanti altri pregi che ti può rispondere rapidello...
credimi gli audison non si possono paragonare ai sinfoni
DesmoS4":1se20nmc ha detto:SalvoJTD":1se20nmc ha detto:i sinfoni sono ampli d'altissima qualità con un ottima erogazione di corrente, precisa e pulita e tanti altri pregi che ti può rispondere rapidello...
credimi gli audison non si possono paragonare ai sinfoni
Salvo , credimi, i Sinfoni li conosco ......
mixersrl":1ha37bss ha detto:Audison non ha una vera serie che può confrontarsi con quei Sinfoni in quanto in quella categoria di prezzo, circa 400,00€ se ricordo bene, si piglia la LRX che vale davvero poco a confronto
è una semplice scelta commerciale e di target delle due aziende
alexandros147":xv5s7z3z ha detto:Ciao. Vado un attimo OT se non vi dispiace: dalla tua ultima frase mi sembra di capire che tu sia un installatore. Sbaglio?
Scusate l'OT.
Ciao