sinebloc trapezi

GOGOGEPPO

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2005
19
0
1
Milano
www.mari-sciortino.it
ciao ragazzi,
ho una gt 1.9m-jet e da qualche settimana i trapezi sono diventati mooooolto rumorosi in trazione ed in frenata. iero per provare ho fatto salire in auto un amico e dopo aver preso un metro di rincorsa gli ho detto di frenare energicamente. i problemi riscontrati sono due :
1 - fa un rumore fortissimo come fe gli tirassero un mazzata sul sottoscocca.
2 - la ruota ha un gioco di circa 1 cm sul piano orizzontale.

il mio capofficina mi dice essere normale?????? mai vista un auto cosi', oltretutto muovendosi avanti ed indietro cambia anche la convergenza??

fatemi sapere, magari provando anche voi, e dico non esagerando .. basta puntare la prima e frenare.
grazie mille a tutti ciaoo
:OK)

Puoi solo scrivere minuscolo? Nei forum equivale ad urlare.. :OK) :grazie)

GOGOGEPPO":1t5moto4 ha detto:
CIAO RAGAZZI,
HO UNA GT 1.9M-JET E DA QUALCHE SETTIMANA I TRAPEZI SONO DIVENTATI MOOOOOLTO RUMOROSI IN TRAZIONE ED IN FRENATA. IERO PER PROVARE HO FATTO SALIRE IN AUTO UN AMICO E DOPO AVER PRESO UN METRO DI RINCORSA GLI HO DETTO DI FRENARE ENERGICAMENTE. I PROBLEMI RISCONTRATI SONO DUE :
1 - FA UN RUMORE FORTISSIMO COME FE GLI TIRASSERO UN MAZZATA SUL SOTTOSCOCCA.
2 - LA RUOTA HA UN GIOCO DI CIRCA 1 CM SUL PIANO ORIZZONTALE.

IL MIO CAPOFFICINA MI DICE ESSERE NORMALE?????? MAI VISTA UN AUTO COSI', OLTRETUTTO MUOVENDOSI AVANTI ED INDIETRO CAMBIA ANCHE LA CONVERGENZA??

FATEMI SAPERE, MAGARI PROVANDO ANCHE VOI, E DICO NON ESAGERANDO .. BASTA PUNTARE LA PRIMA E FRENARE.
GRAZIE MILLE A TUTTI CIAOO
:OK)

Ritirata ieri per la sostituzione del trapezio ant dx. per problemi di rumore... il capoofficina mi ha detto che era appunto il Sinebloc del trapezio
Oggi richiamo xchè il rumore non è cessato... tipo GNEC GNEC sempre dall'ant dx... che palle! :KO)

GNIC GNAC

Il rumorino che dici tu ormai non lo sento neanche più .. adesso fa veramente un botto da paura, ho anche pensato ad un movimento dell' intero telaietto che sostiene entambi i trapezi .. oggi pomeriggio mi metto in buca e provo a guardarla da sotto.
Ho però nel frattempo visto che su alfisti.net ci sono in vendita dei sinebloc rinforzati che hanno due grossi vantaggi:

1 - non butti via l'inero trapezio
2 - puoi comprarli separatamente anche a coppie

Io dico: se li hanno prodotti ci sarà un motivo!

ciao