Allora:
- anti antialiasing serve a sfumare i bordi e a togliere le scalettature va da 2x a 16x...
- v sync serve x sincronizzare i pixel oriz da quelli verticali...
voi li usate nei giochi?
a quanti "X" andate x l anti antialiasing?
il v sicn lo usate?
Io ora ho una ati radeon sapphire x800gto2 256mb con 16pipeline attive (bios x850xt) non overcloccata quindi core 398 memory 482.
volendo si spinge fino a core 498 e memory 613 con un risultato di 3dmark 2005 (versione demo a 1024x768) di poco piu di 6000.
dopo scalda e crascha.
con quake 4 riesco a girare a 1280x1024 4:3 tutto si tranne v sinc e anti antialiasing a 4x
con nfsmw tutto si idem v sync e a 1280x968 (o qualcosa di simile)
- anti antialiasing serve a sfumare i bordi e a togliere le scalettature va da 2x a 16x...
- v sync serve x sincronizzare i pixel oriz da quelli verticali...
voi li usate nei giochi?
a quanti "X" andate x l anti antialiasing?
il v sicn lo usate?
Io ora ho una ati radeon sapphire x800gto2 256mb con 16pipeline attive (bios x850xt) non overcloccata quindi core 398 memory 482.
volendo si spinge fino a core 498 e memory 613 con un risultato di 3dmark 2005 (versione demo a 1024x768) di poco piu di 6000.
dopo scalda e crascha.
con quake 4 riesco a girare a 1280x1024 4:3 tutto si tranne v sinc e anti antialiasing a 4x
con nfsmw tutto si idem v sync e a 1280x968 (o qualcosa di simile)