SIMULATORE TUNING ! Piccolo simulatore virtuale per dei lavoretti sulla vostra auto!

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Wè belli !!!!

Guardate che figata... utile se dovete fare qualche lavoretto sulla vostra macchinina e volete vedere come ci starebbe...

Con questo semplice simulatore ci sono quasi tutti i modelli e le marche,(non c'è il restyling della nasona! :mecry2) ) potrete virtualmente scegliere i cerchi, la tinta dei vetri e creare l'assetto alla vostra auto. Vi ho semplificato un pò la cosa, ecco una breve guida per muovervi nel simulatore.

Intanto andate su questo linkazzo ! http://www.simulcar.com/

cliccate su "simulateur de jantes" e inserite come "identifiant" (username) e mot de pass (password) la parola "tuningita" (senza virgolette), ed entrate...

Vi si aprirà una nuova pagina (per alcuni ci potrebbe essere il blocco dei pop-up, basta "consentire") aspettate che si carichi completamente e poi iniziate clikkando su : "Marques" in alto a sinistra e scegliete la marca dell'auto, seguirà una scheda con tutti i modelli, scegliete il vostro, a questo punto dovrebbe apparire la foto dell'auto selezionata, sopra la foto c'è la barra dei colori, scegliete il vostro, adesso la macchina è pronta per essere acchittata!

Iniziamo dai vetri, cliccate in alto a destra su "vitres" per selezionare i vetri posteriori, poi subito in basso scegliete il colore, riclikkate su "vitres" per scegliere il colore dei vetri anteriori (clikkando una terza volta verranno selezionati sia i posteriori che gli anteriori)

Lasciate stare tutti i banner al centro della pagina e andate in basso a sinistra, vicino la scritta "marque de jantes" lì scegliete la marca dei cerchi e vi appariranno i modelli disponibili, scegliete, sotto la scritta a sinistra compariranno dei numeretti... Indovinate cosa sono ??? I Pollici!!! Adesso invece ritornate in alto a sinistra e cliccate su "jantes" per selezionare i cerchi, nello spettro sotto scegliete il colore (non necessariamente)

In ultima cosa l'assetto, sempre in basso a sinistra dovrebbe esserci uno strano disegnino giallo (un'ammortizzatore credo), e dei tasti a fianco, potete scegliere se abbassare l'assetto di 30, 45 o 60 millimetri.

Se volete salvare l'immagine premete sull'icona del floppy a sinistra, quando ritornerete sul link l'immagine sarà già pronta.

... ok, sembra tutto...

:OK)

Si in effetti non è freschissimo, ma da qualche parte sul sito mi ricordo che c'era un collegamento con il quale potevi segnalare nuovi modelli di cerchi e macchine...

Per quanto riguarda i vetri, Come sarebbe che non riesci a selezionarli ?

nafta power":21bhjzlf ha detto:
molto carino, peccato che i cerchi siano tutti un pò vecchiotti e alcuni fuori produzione...cioè non è molto aggiornato.
simpatico comunque :OK)

Uff nn c'è nemmeno la nasona restyling. :shrug03)

black_z":2y5829fv ha detto:
nafta power":2y5829fv ha detto:
molto carino, peccato che i cerchi siano tutti un pò vecchiotti e alcuni fuori produzione...cioè non è molto aggiornato.
simpatico comunque :OK)

Uff nn c'è nemmeno la nasona restyling. :shrug03)

Ma capirai, tanto la macchina è di profilo, a parte un pezzo del faro anteriore la differenza è nulla.

.:MaVericK:.":1q88uu85 ha detto:
Si in effetti non è freschissimo, ma da qualche parte sul sito mi ricordo che c'era un collegamento con il quale potevi segnalare nuovi modelli di cerchi e macchine...

Per quanto riguarda i vetri, Come sarebbe che non riesci a selezionarli ?
anche io non riesco..cosa c'è da fare x farli scuri=??

Io l'ho fatta così,ma non c'era nessun colore che si avvicinasse al grigio sterling
cfbhv2.jpg