Simoni (molle+ammortizzatori)

lascia stare la simoni :) io non li ho mai provati ma cmq è meglio spendere 100/200€ in più e montare un assetto serio.

Se invece vuoi spendere poco fai ritarare i tuoi (stai sempre su i 500€)

:OK)

Io da Cappelli 4 ammo ritarati a stelo accorciato li ho montati con €290,le molle Eibach le avevo acquistate x conto mio.. ;) la tenuta di strada è ottima il confort è molto migliore che con le sole molle :OK)

Cobra nessuno ha detto che fanno schifo... ;) probabilmente nell'utilizzo stradale(non agonistico) sono preferibili altri tipi di accoppiate(Eibach+Bilstein o ammo ritarati..) :OK)

Cobra 105cv":3nljk886 ha detto:
Pero tenete conto che la Simoni Racing con la sua 350Z sa vincendo tutte le gare di categorie...
e penso che l'assetto sia fatto da loro!
Quindi proprio schifo non fanno!

1 conto e vincere gare di estetica che 1 puo averle anke tagliate le molle x farla star bassa...nn puoi dire che sono buoni xke vince in gare d'estetica...............e estetica nn gare in pista....

se no prendiamo 1 qui gli facciamo 1 kit da paura e gli tagliamo le molle su ammortiz originali esteticamente eperfetta ma puoi su strada? :ka)

forse tu ti riferivi alla mazda rx-8 con cui alan simoni gareggia nel trofeo rx-8.........li nn puo essere che monti dei simoni xke li le auto sno gestite dalla mazda e sono tutte uguali e di sicuro nn montano dei simoni :D

Sconsiglio vivamente l'assetto by simoni racing..;)
Tempo fa c'era un ragazzo che con quelle molle toccava sia davanti che dietro coi cerchi origini alfa...praticamente le molle erano troppo morbide ed era tutto un raschiare da tutte le parti.. :cry:

visto che sei di milano vai da cappelli
e fatti fare da lui un bel lavoro.

Io mi sa che devo andarci per farmi grassare tutti le parti delle sospensioni...incomincio a sentire troppi rumorini gnek gnek all'ateriore troc troc al posteriore e altri, cmq ero consapevole che con l'assetto avrei peggiorato questo genere di cose.

awe

awe":28t1q9bq ha detto:
visto che sei di milano vai da cappelli
e fatti fare da lui un bel lavoro.

Io mi sa che devo andarci per farmi grassare tutti le parti delle sospensioni...incomincio a sentire troppi rumorini gnek gnek all'ateriore troc troc al posteriore e altri, cmq ero consapevole che con l'assetto avrei peggiorato questo genere di cose.

awe

dove si trova?

E' 1 traversa di V.le Padova..stai attento quando arrivi lì è subito dopo 1 ponticello a dx,è 1 pò imboscato,io ci sono passato davanti 2 o 3 volte prima di azzeccarlo.. :matto)