Simbolo Alfa Romeo sul telecomando perso

epsilon

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
105
0
16
Il logo dell'Alfa Romeo sul mio telecomando si è staccato e si è perso. Ma come lo attaccano con la colla????

Pensavo di fregarmi il logo dalla seconda chiave (quella senza telecomando).
Ma non riesco a staccarlo! Allora ho pensato di aprirlo e prendermi la metà della chiave con il logo e metterla al posto della metà del telecomando dove è saltato il logo. Il problema e che non riesco ad aprirli entrambi.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito?

P.S. Spero che sia chiaro il senso di quello che vorrei fare :p

epsilon":empabwe2 ha detto:
Il logo dell'Alfa Romeo sul mio telecomando si è staccato e si è perso. Ma come lo attaccano con la colla????

Ma non riesco a staccarlo! Allora ho pensato di aprirlo e prendermi la metà della chiave con il logo e metterla al posto della metà del telecomando dove è saltato il logo. Il problema e che non riesco ad aprirli entrambi.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito?

P.S. Spero che sia chiaro il senso di quello che vorrei fare :p

si aprono con una vitina che sta sotto proprio allo stemma.... è capitato anche a me, da quel momento uso le chiavi di riserva... :)

epsilon":k2378b7e ha detto:
sì e sotto c'è una vite... se non la togli non puoi aprire la chiave

giangirm":33rvjd8r ha detto:
epsilon":33rvjd8r ha detto:
sì e sotto c'è una vite... se non la togli non puoi aprire la chiave

Quindi dovrei staccare il logo e poi riattaccarlo con la colla??

si ;) per staccarlo usa uno di quei cacciavite piatti piccolissimi per fare leva su un bordo dello stemmino

epsilon":355qj4m1 ha detto:

:p

Hai una chiave con telecomando ed una normale senza?

E' brutto quando si perde lo stemma sulla chiave eh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...a me succedeva sulla 156 e puntualmente rimettevo la colla!