Simboli RDS-TMC

massimino

Nuovo Alfista
23 Maggio 2006
39
0
6
cambiago MI
Ciao Alfisti!!!! :nod) Non so se avete già trattato questo argomento... Cmq vado al sodo... Da quando ho acquistato la mia 147, cioè due anni e mezzo fa (casp... di già :( ) Dicevo ke sul display del nav+ nn mi sono mai comparsi i simboli dei messaggi rds-tmc. Sapete da cosa dipende???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :help) :help)

Scusa la mia ignoranza! :aeh) Vuoi dire, allora, ke dipende dalla stazione in cui sono sintonizzato!!?? Giuro ke se è così nn ci avevo mai pensato! :bonk)

massimino":3p6kykm8 ha detto:
Scusa la mia ignoranza! :aeh) Vuoi dire, allora, ke dipende dalla stazione in cui sono sintonizzato!!?? Giuro ke se è così nn ci avevo mai pensato! :bonk)

sintonizzati su rtl102.5.. se poi vai sul loro sito c'è il forum
dove vedi le zone coperte dal servizio...

giakomino":1391h0ap ha detto:
mowax":1391h0ap ha detto:
da me radio 1 nun fa niente .. secondo me non è abilitato

da me va :)
mmhh riproverò ,, cmq è possibile .. pensa che RTL fino and ancona circa funzia poi morte completa .. cmq il servizio in italia fa schifo ..
leggevo che in germania funziona alla grande .... sempore indietro noi .. eh... :KO)

mowax":1088r7ps ha detto:
mmhh riproverò ,, cmq è possibile .. pensa che RTL fino and ancona circa funzia poi morte completa .. cmq il servizio in italia fa schifo ..
leggevo che in germania funziona alla grande .... sempore indietro noi .. eh... :KO)

si, purtroppo avevo sentito anche io che siamo messi in una condizione pietosa.... :(

Scusatemi ma ho visto solo dopo ke l'argomento era già stato trattato nel forum. :sadomaso) Cmq Grazie a voi mi sono sintonizzato su RTL 102.5, effettivamente se vado nel menu "vicini auto" o "vicini indirizzo" mi da l'elenco degli eventi, ma delle icone sul display neanke l'ombra!!!! :sgrat) :sgrat) Eppure l'opzione rds-tmc è attivata. ....Boooh!!!.... :scratch) :scratch)