Sima il tuo gatto è strabico....

Sima":3f6shfuo ha detto:
ma poi xkè stiamo parlando di lex, intimissimi e radar???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

altra discussione mandata in vacca!!!!!!

Direi di sì..... :lol:

Sima ha detto:
boh vi saluto ragazzi...vado a guardare il grande fratello..... :asd) .....sono malata lo so :asd) [/quote

Noooo non farlo!!! Già sei laureata, ora ti rovini anche così? :crepap) :crepap) :crepap)

Sima":2en1wnaa ha detto:
@padrino: FIOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNAAAAAAAA!!!Ma sto ragazzo non c'ha i tavoli da apparecchiare??? :sarcastic) invece di star qui a postare foto di gnocche!! :asd) FIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAA!!!!

@ruspy: io e il gatto siamo originali !! :p

@filippo: sto gatto te lo porto dal vivo fino a mantova così appuri che non è strabico mentre passeggia sulla tua macchina lucida!!
:p

:elio) :asd) :asd) :asd) :elio)

ruspy":1u4rwuhe ha detto:
alla fine lo strabico è arrivato a mantova?

:asd) :asd) :asd) con sto freddo e con sta neve???

x ora è rintanato in casa di mia nonna e col piffero che ci esce...!!

poi soffre un po' di mal d'auto......simo lascerebbe me e gatto alla prima curva!! :crepap) :crepap) :crepap)

bè si potrebbe andare con la mia ........ ma a sopportare simo che critica la mia guida lascerei io lui attaccato per il guinzaglio al guard rail!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è un rompicapo!! :sgrat)

Sima":3vb8vwh1 ha detto:
ruspy":3vb8vwh1 ha detto:

poi soffre un po' di mal d'auto......simo lascerebbe me e gatto alla prima curva!! :crepap) :crepap) :crepap)

bè si potrebbe andare con la mia ........ ma a sopportare simo che critica la mia guida lascerei io lui attaccato per il guinzaglio al guard rail!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io li porterei tutti e due a mantova....

ma tieni simo lontano dal gatto..... sai è pericoloso :crepap) .... per il gatto!!

ruspy":upmzzgo7 ha detto:
Sima":upmzzgo7 ha detto:
ruspy":upmzzgo7 ha detto:

io li porterei tutti e due a mantova....

ma tieni simo lontano dal gatto..... sai è pericoloso :crepap) .... per il gatto!!

trovato!!!!

il gatto davanti con la cintura di sicurezza ...... e simo nel bagagliaio!!

:scratch) mi devo solo allenare con gli origami per riuscire a piegarlo in 4 forse in 8 e riuscire ad infilarlo intero nel bagagliaio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:quote)

ehm........C.d.C??C.d.R.???C.d.P. (come disse Patrizia)??

o signur........ :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sà, l'hai portato dall'oculista 'sto gatto strabico??? :asd)

ruspy":1m9k4dma ha detto:
yugs":1m9k4dma ha detto:

io porterei anche simo dall'oculista....

se si incapretta il gatto per me non vede bene! :asd)

Simo ci deve andare veramente dall'oculista ..è veramente cecato (è ipermetro!!) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
solo che rimanda sempre.......non so cosa si immagina che l'oCULIsta possa fargli.. :shrug03) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima":109tfm0o ha detto:
ruspy":109tfm0o ha detto:
yugs":109tfm0o ha detto:

io porterei anche simo dall'oculista....

se si incapretta il gatto per me non vede bene! :asd)

Simo ci deve andare veramente dall'oculista ..è veramente cecato (è ipermetro!!) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
solo che rimanda sempre.......non so cosa si immagina che l'oCULIsta possa fargli.. :shrug03) :crepap) :crepap) :crepap)

simo.... IPER in tutto.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":1xb22aa3 ha detto:

tu si che sei un buongustaio :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

il gatto sulla mia macchina non ci entra...se mi rovina i sedili in pelle gli amputo le zampe :sarcastic) :crepap)

Simo140cv":8gd8su23 ha detto:
ruspy":8gd8su23 ha detto:

tu si che sei un buongustaio :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

il gatto sulla mia macchina non ci entra...se mi rovina i sedili in pelle gli amputo le zampe :sarcastic) :crepap)

non lo incapretti più?? :crepap) :crepap) :crepap)

Adesso simo è diventato sadico, povero micio... :crepap)

@sima: ipermetro, che è? Un discount? una nuova unità di misura? E' superdotato? Un nuovo mezzo della metropolitana?
:muaha)