silicone spray

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
ciao, avevo letto che il silicone spray risolve un po' di cigolii e gnec-gnec vari...io ho da un po' di tempo il finiestrino lato guida che quando lo alzo o abbasso fa un "gneeec" molto proninciato, che sparisce dopo un paio di alzate di vetro consecutive....
se gli spruzzassi sopra un po' di silicone spray, risolvo il problema? ci sono particolari controindicazioni nell'uso sulle guarnizioni dei vetri?
grazie, ciao

marcolino":9t301g6m ha detto:
ciao, avevo letto che il silicone spray risolve un po' di cigolii e gnec-gnec vari...io ho da un po' di tempo il finiestrino lato guida che quando lo alzo o abbasso fa un "gneeec" molto proninciato, che sparisce dopo un paio di alzate di vetro consecutive....
se gli spruzzassi sopra un po' di silicone spray, risolvo il problema? ci sono particolari controindicazioni nell'uso sulle guarnizioni dei vetri?
grazie, ciao

Che io sappia non ci sono controindicazioni...ma non aspettarti miracoli.
P.S. Per le portiere prova a far riallineare le portiere dal carrozziere...per un pò starai tranquillo...almeno con quelle... :asd)

marcolino":2gkxmo4g ha detto:
grazie, ciao

ooops scusate ho sbagliato sezione...potete spostare?
grazie, scusate ancora

marcolino":31r50pcs ha detto:
marcolino":31r50pcs ha detto:
grazie, ciao

ooops scusate ho sbagliato sezione...potete spostare?
grazie, scusate ancora

...mentre scrivevi te lo stavo dicendo io... :asd) ... :ciao)

marcolino":2p1mdx1q ha detto:
grazie, ciao
sulle guarnizioni assolutamente no anzi e' la cosa piu' efficace,come ho detto tantissime volte evitate prodotti al silicone,ormai sono stati eliminati da tutti i prodotti auto,in caso di riverniciature ci saranno grossi problemi.

esistono ancora prodotti al silicone eccome se esistono.. cmq se non vuoi mettere silicone spray va benissimo anche la vasellina spray, sono rpodotti che ungono un po ma se non ne metti eccessivamente non hai problemi...

bers":31ejn60w ha detto:
esistono ancora prodotti al silicone eccome se esistono.. cmq se non vuoi mettere silicone spray va benissimo anche la vasellina spray, sono rpodotti che ungono un po ma se non ne metti eccessivamente non hai problemi...

non ho capito il danno che può provocare il silicone....?!?!?
non va bene su guarnizioni o carrozzeria?
....e se nn lo posso usare, cosa metto x evitare il problema?

grazie, ciao ciao

secondo me puoi usare benissimo il silicone spray! io rispondevo all utente che diceva che non va bene....