silenziosita' JTD restyling

Queued

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2004
630
0
16
Lecco
Cari 147ttisti,

qualcuno ha avuto modo di confrontare il rumore del trattorino classico e quello ristilizzato, e verificare il propagandato aumento della silenziosita' ?

M'interessa soprattutto il Mjet; e' vero che e' piu' silenzioso degli altri motori in maniera percettibile ?

Grazie!
 
purtroppo non posso esserti utile.. il 90% della mia guida la faccio con musica accesa , non alto il volume ma sufficente per non sentire i rumori di fondo..
cmq da fredda la mia fa molto più rumore che da calda.

ho provato la nuova.. e a me son sembrate molto simili a livello di rumorosità.. non so.. ma il motore anche mi sembra molto simile e di conseguenza anche i suoni!
 
Queued":1epcig0y ha detto:
Cari 147ttisti,

qualcuno ha avuto modo di confrontare il rumore del trattorino classico e quello ristilizzato, e verificare il propagandato aumento della silenziosita' ?

M'interessa soprattutto il Mjet; e' vero che e' piu' silenzioso degli altri motori in maniera percettibile ?

Grazie!


confermo :elio)
 
Io ho il m-jet e devo dire che fino a circa 8000-10000km era molto silenziosa ora a 39000km lo è meno, mentre provando la nuova dal cone che aveva 800km devo dire che era silenziosa come la mia da nuova, grosse differenze non ne vedo, però ti posso dire che la golf V è un filo più rumorosa specie in piena accellerazione, invece la eugeot 307 è molto più silenziosa e anche dopo i 40000km la rumorosità era rimasta praticamente uguale.
 
il conce mi ha detto che i motori sono identici , non penso che abbiano insonorizzato di piu il coprimotore :ka)
 
scruch":r9fogm14 ha detto:
purtroppo non posso esserti utile.. il 90% della mia guida la faccio con musica accesa , non alto il volume ma sufficente per non sentire i rumori di fondo..
cmq da fredda la mia fa molto più rumore che da calda.

ho provato la nuova.. e a me son sembrate molto simili a livello di rumorosità.. non so.. ma il motore anche mi sembra molto simile e di conseguenza anche i suoni!

Anch'io guido con la musica ... ottimo.

Grazie a te e a tutti gli altri che mi hanno risposto :)
 
Sinceramente il Mjet restyling è parecchio piu rumoroso del prerestyling mentre il JTD 8v è rimasto immutato. La colpa della maggiore rumorosità del nuovo Mjet è dovuta principalmente all'iniezione a 1400 bar in luogo dei precedenti 1350 bar.
 
il matto":1q14z2xu ha detto:
Sinceramente il Mjet restyling è parecchio piu rumoroso del prerestyling mentre il JTD 8v è rimasto immutato. La colpa della maggiore rumorosità del nuovo Mjet è dovuta principalmente all'iniezione a 1400 bar in luogo dei precedenti 1350 bar.

Grazie anche a te (anche se mi pare strano che la pressione di iniezione aumenti il rumore :aeh) )
 
Top