silenziatori ctss

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
43
Genova
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi puo dare un opinione sui silenziatori della ctss,ho visto che hanno prezzi bassi e forse è l'unica marca che fa ogni tipo di uscita per il jtd

:asd) quoto tekno, ctss va mooolto bene!

scherzi a parte te lo consiglio :OK) e poi lo fanno di tutte le uscite e pure duplex

ctss è una marca css csc o come si chiama è un altra,la ctss è l'unica che ho trovato che fa uscite di tutti i tipi,le altre marche che ho visto per i jtd restyling fanno quasi tutte solo il tondo normale :KO),però prima di fiondarmi dall'autoricambi volevo un po di pareri

Black4eveR":iuqfuuaz ha detto:
ctss è una marca css csc o come si chiama è un altra,la ctss è l'unica che ho trovato che fa uscite di tutti i tipi,le altre marche che ho visto per i jtd restyling fanno quasi tutte solo il tondo normale :KO),però prima di fiondarmi dall'autoricambi volevo un po di pareri

Ti posso dire che lo monto con grande soddisfazione, e come me altri amici (su altre auto però), sound mooolto migliorato (soprattutto sul benzina,ma anche la mia è stracambiata :eek:o) ), non si capisce come cavolo le omologano :sarcastic) mai sentito uno lamentarsi,la macchina va meglio e basta :OK)
piuttosto che provare da un ricambista ti consiglio di scrivere una mail o telefonare direttamente in ditta e fartela spedire :nod)

Li fanno dalle mie parti in calabria !! ne ho avuti due modelli modelli sulla 33 !!! :D ne ho sentito parlare bene soprattutto per i lavori artigianali ... hanno rifatto tutto l'impianto di scarico ad un vecchio mercedes coupè amg ... sinfonia !!

Nik33":99xzu27c ha detto:
Li fanno dalle mie parti in calabria !! ne ho avuti due modelli modelli sulla 33 !!! :D ne ho sentito parlare bene soprattutto per i lavori artigianali ... hanno rifatto tutto l'impianto di scarico ad un vecchio mercedes coupè amg ... sinfonia !!

vero :nod) hai visto sul sito i vari collettori di scarico?bellissimi :OK)