Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi puo dare un opinione sui silenziatori della ctss,ho visto che hanno prezzi bassi e forse è l'unica marca che fa ogni tipo di uscita per il jtd
:evil:teknomotion":1xd6v6rg ha detto:CTSS a detta di molti è un'ottima marca,tranquillo che arriveranno i consigli.. :asd)
frib":2iade8o5 ha detto:...e poi lo fanno di tutte le uscite e pure duplex
Black4eveR":iuqfuuaz ha detto:ctss è una marca css csc o come si chiama è un altra,la ctss è l'unica che ho trovato che fa uscite di tutti i tipi,le altre marche che ho visto per i jtd restyling fanno quasi tutte solo il tondo normale :KO),però prima di fiondarmi dall'autoricambi volevo un po di pareri
DriftSK":240uhpfp ha detto:frib":240uhpfp ha detto:...e poi lo fanno di tutte le uscite e pure duplex
... c. d. C. :asd)
scarichi threesome e double exit :crepap)
teknomotion":1dpsv3yg ha detto:Niente,tutta roba di panini e sandwiches... :asd)
Nik33":99xzu27c ha detto:Li fanno dalle mie parti in calabria !! ne ho avuti due modelli modelli sulla 33 !!! ne ho sentito parlare bene soprattutto per i lavori artigianali ... hanno rifatto tutto l'impianto di scarico ad un vecchio mercedes coupè amg ... sinfonia !!
Black4eveR":w5qf0l6c ha detto:guardavo ora sul sito che la ctss si chiama anche cecam :confusbig)