Signora con 500 fiat mi sorpassa a destra mentre giro a destra e....

vircillo

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
612
0
16
COSENZA
Signora con 500 fiat mi sorpassa a destra mentre giro a destra e patatrac... gli salgo sopra con la gomma !!!

Dall'impatto pensavo a un gravissimo danno infatti sono ceso e la signora si è barricata dentro e mentre io gentilmente gli imploravo di scendere...

Poi una volta calmato... ho notto che mi ha graffiato solo il passaruota e un po il cerchio... caz però... che sfortuna... ieri sera mi hanno rubato l'antenna... stamani la signora kamikaze !!!!
 
moonlight.kiss":2zj0k56f ha detto:
:mad2) :swear) ...e non l'hai scatafasciata di mazzate!!!

Mica carino, povera donna. Immagino comunque che la sua 500 si sia scatafasciata abbastanza contro la nasona... Conoscendo la vettura, come minimo le si è staccato il motore (storico: le 500 perdevano il motore anche senza urti... povera Fiat)
 
Si la signora si è presa le sue responsabilità e ora mi hanno inviato da un carroz di loro fiducia... almeno questo... porca zoz
 
vircillo":1vgicgy8 ha detto:
Si la signora si è presa le sue responsabilità e ora mi hanno inviato da un carroz di loro fiducia... almeno questo... porca zoz

Piccolo consiglio (dopo scottanti esperienze personali) : farsi firma su un bel modulo blu e poi rivolgersi al proprio carrozziere. La prudenza non è mai troppa... :OK)
 
...sempre detto io "donne al volante, pericolo costante"

...il 95% di loro sono imbranate, il restante 5% x fortuna sa guidare e anche piuttosto bene...

...non me ne vogliano le girl (compresa la mia che x fortuna si trova in quel ristretto 5% e guida molto bene... alle volte anche sportivo :elio) )
 
io la farei riparare dla mio carrozziere!
la signora dal suo carrozziere vorrà risparmiare il più possibile.Il lavoro può sembrare buono appena fatto ma poi potrebbe riservare amare sorprese in futuro!
 
Top