tatteuz":23c6lqgb ha detto:Io sarei curioso di vedere come farebbe a rimetterla giù! :asd)
no si vede benissimo ke dove ci sono i fanali ce una staffa a U, poi lui ha le ginocchiere... sono degli specie di stuntman o simil, su canali del satellite spesso si beccano sti pazzi in moto.cn73":8q4vxzu3 ha detto:tatteuz":8q4vxzu3 ha detto:Io sarei curioso di vedere come farebbe a rimetterla giù! :asd)
Second me stava proprio cadendo![]()
si si cmq devi avere anche un bel coraggio per fare una cosa del generealexone85":3msek3c7 ha detto:no si vede benissimo ke dove ci sono i fanali ce una staffa a U, poi lui ha le ginocchiere... sono degli specie di stuntman o simil, su canali del satellite spesso si beccano sti pazzi in moto.cn73":3msek3c7 ha detto:tatteuz":3msek3c7 ha detto:Io sarei curioso di vedere come farebbe a rimetterla giù! :asd)
Second me stava proprio cadendo![]()
Già!!!!!!!!!!!giakomino":2gna02uf ha detto:io sarei curioso di vedere le foto dopo![]()
![]()
mezzostordito":2ieg0xg8 ha detto:![]()
:crepap) :crepap)
pazzzzzoooooo spero che non ti sei fatto nulla :fluffle)Sciaky147":sx8cvhsu ha detto:mezzostordito":sx8cvhsu ha detto:![]()
si si voi ridete...
io l'ho fatto per davvero :mecry)
povera suzuketta mia :mecry2)
mezzostordito":px282yjv ha detto:pazzzzzoooooo spero che non ti sei fatto nulla :fluffle)Sciaky147":px282yjv ha detto:mezzostordito":px282yjv ha detto:![]()
si si voi ridete...
mezzostordito":3h6rhhx0 ha detto:![]()
Sciaky147":8w458bzr ha detto:no..mi son fatto un male boia!!!
per fare il ficoracing con una tipa...son partito e ho sparato il gas (ho dimenticato che avevo le gomme fredde) cosi prima un bel bornout senza controllo :elio) e poi mi ha attaccato di botto la gomma et voila'...cio lasciato mezzo ginocchio :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi dispiace :fluffle)Sciaky147":2y9qwo51 ha detto:mezzostordito":2y9qwo51 ha detto:pazzzzzoooooo spero che non ti sei fatto nulla :fluffle)Sciaky147":2y9qwo51 ha detto:mezzostordito":2y9qwo51 ha detto::crepap) :crepap)
si si voi ridete...
no..mi son fatto un male boia!!!
per fare il ficoracing con una tipa...son partito e ho sparato il gas (ho dimenticato che avevo le gomme fredde) cosi prima un bel bornout senza controllo :elio) e poi mi ha attaccato di botto la gomma et voila'...cio lasciato mezzo ginocchio :mecry2) :mecry2) :mecry2)