afende":195puryb ha detto:ragazzi scusate
devo pagare un viaggio su lastminute.com
l'unico pagamento è la carta di credito
secondo voi è un pagamento sicuro o si rischia che qualcuno riesca ad avere i numeri della carta??
InterNik":2hklcu3k ha detto:Sarà che per mestiere ne vedo parecchie di truffe via internet, cmq vi do la mia personalissima opinione non date mai il vostro numero di carta a nessuno, neppure al ristorante datela al cameriere, ma porgetela solo in vicinanza del baracchino così che non possano fotocopiarla.
:OK)lope":3n55pofz ha detto:per il resto più della transazione io magari dubiterei della successiva archiviazione
Concordo!!!arefaldi":67j8s3dg ha detto:mamma mia che fifoni. Si le truffe esistono, ma basta non fare gli sconsiderati e non succede niente. Ho fatto innumerevoli acquisti su internet e in giro per il mondo pagando sia con amex che con visa senza mai problemi.
I numerini scritti dietro la carta sotto la firma, sono dei numeri di controllo che non restano stampati sulle strisciate dei negozi...cn73":33f22cjn ha detto:CVV/CVC...cosa sono?
Invece il mio mestiere, in generale, sono proprio le truffe,e pure con carta di credito :OK)arefaldi":xxrrztuc ha detto:mamma mia che fifoni. Si le truffe esistono (...).
Nota che le carte di credito sono il mio mestiere... (...)