sibilo fastidioso alle alte velocita'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tripleman

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
7
0
1
ciao raga potete aiutarmi..ho acquistato de qualche giorno una 147 m-jet 140 cv del 2004 progression 5 porte..ottima macchina ma ho riscontrato un problemino abbastanza fastidioso..intorno ai xxx km/h si sente un sibilo ke cresce con la velocita' ,sembra quasi una tromba..ho spostato la serratura della porta per far si che questa aderisse di + al corpo vettura e ora il rumore si avverte oltre i xxx..qualcuno sa aiutarmi??ciao

tripleman":v8jabfmr ha detto:
scusa secondo te quali sono le alte velocita'??

Le alte velocità sono quelle di cui non si dovrebbe parlare in questo forum...o editi la velocità o la discussione verrà chiusa...datti una guardata al regolamento e soprattutto sii un pò meno spiritoso data anche la mole di messaggi che hai.... ;)

e scusa sono nuovo d qui..cmq ,mi fa qsto skerzetto..sapresti aiutarmi??premetto ke non sono i tergi cristalli.ma il rumore si avverte nella portiera del guidatore..

Apparte il fatto della velocità sul quale non voglio tornare a parlare... ma scusa.. con tutta la buona volontà... non penso che a certe velocità si possa pensare di stare senza nessun fischio o cmq rumore...

Naturalmente poi bisogna vedere che tipo di fischio senti e da dove...

fosse solo un fischio..è quasi come un suono d una tromba...raga non fatemi rimpiangere la mia 145..a quella sentivi solo cantar il motore

Ti hanno già avvertito gli altri xò non è consentito nel forum parlare di velocità oltre il codice della strada.

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Ti consiglio dunque di dare un'occhiata al regolamento.

:grazie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.