siamo in scia, tra breve il sorpasso!!!!!

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Mi riferisco alle vendite della nasona, ho controllato costantemente le vendite è ho visto che ci avviciniamo sempre di più alla golf.
1)golf 3691
2)147 3148
3)stilo 1990
4)astra 1974
5)a3 1778
serie 1 943 ( al 10° posto)

tieni conto che in quel numero sono compresi tutti i km zero immatricolati dai concessionari e fanno numero,mentre le golf a km zero sono poche rispetto alla 147,quindi vendite "reali"

ilplay":16b434tb ha detto:
quanto sara'il 10 per cento sul totale?non ne vedo manco una in giro :shrug03)
Che ti devo dire, anche il 10% sono sempre 360 auto, e comunque io ne vedo parecchie :ka) , rapportate alla golf normale....

ne vedo poche qua a torino,magari nel resto di italia quell'obbrobrio e'apprezzato,invece di golf se ne vedono perche'comunque e'una bella naccchina

ilplay":ztsps07y ha detto:
di golf se ne vedono perche'comunque e'una bella naccchina
bella questa :crepap) :crepap) :crepap)
avevo proprio parcheggiato la nasona vicino ad un golf V domenica e la superiorità dell'alfa stilisticamente è quasi umiliante

cmq le golf plus non sono incluse infatti nei dati di quattroruote la golf plus è in multispazio compatte e a settembre ha venduto 847 esemplari

fillojtd":as97t0i1 ha detto:
ilplay":as97t0i1 ha detto:
avevo proprio parcheggiato la nasona vicino ad un golf V domenica e la superiorità dell'alfa stilisticamente è quasi umiliante

Sono d'accordo :OK) La superiorità "crucca" potrebbe forse e dico forse limitarsi alla scelta dei materiali (dite quel che volete ma a me sembrano ancora leggermente superiori, specialmente quelli della Golf 4).

Se stiamo a parlar di estetica e di sportività, la 147 è nettamente superiore....non ce sò cazzi!! :asd)

più che i materiali, forse (anzi sicuramente) sono superiori come assemblaggi

avete mai toccato la parte inferiore della plancia e dei pannelli porta di una golfV??? plastica dura al tatto, niente a che vedere con quella della :inocchio)

gli assemblaggi però :spin)

actarus8v":4sp97p1e ha detto:

avete mai toccato la parte inferiore della plancia e dei pannelli porta di una golfV??? plastica dura al tatto, niente a che vedere con quella della :inocchio)

Ecco anche negli assemblaggi, giusto :OK) Cmq io come superiorità di materiali mi riferisco soprattutto alla serie 4. Ce l'aveva una mia amica con cui abbiamo fatto 3 anni di avanti-indietro casa-università e beh..posso dire che le plastiche interne e la finitura dei vari componenti era ottima.

Sulla Golf 5 non metto becco perchè non ci sono mai salito ma ho visto solo delle foto e l'ho vista ovviamente dal vivo. Cmq anche a me hanno detto che sono andati di rispermio sui materiali rispetto alla serie precedente.

Scusate l' :eek:fftopic)

Ritornando in tema vorrei cmq farvi notare che anche di Golf V a km 0 ce ne sono parecchie in giro. Molte di più che non le serie precedenti che si vendevano da sole....

actarus8v":zak33ft8 ha detto:

Ecco anche negli assemblaggi, giusto :OK) Cmq io come superiorità di materiali mi riferisco soprattutto alla serie 4. Ce l'aveva una mia amica con cui abbiamo fatto 3 anni di avanti-indietro casa-università e beh..posso dire che le plastiche interne e la finitura dei vari componenti era ottima.

Sulla Golf 5 non metto becco perchè non ci sono mai salito ma ho visto solo delle foto e l'ho vista ovviamente dal vivo. Cmq anche a me hanno detto che sono andati di rispermio sui materiali rispetto alla serie precedente.

Scusate l' :eek:fftopic)

Ritornando in tema vorrei cmq farvi notare che anche di Golf V a km 0 ce ne sono parecchie in giro. Molte di più che non le serie precedenti che si vendevano da sole....

fillojtd":we6h4ozk ha detto:
ilplay":we6h4ozk ha detto:

si.. alla fine, se consideriamo il muso della golf.. si riduce a una lamiera 2 fari e un paraurti.. :crepap).. xo' in compenso e' una bella nacchina.. :asd)

la :inocchio) è di gran lunga migliore della golf, diciamo che è dura soltanto se la si paragona alla A3 che mi sembra superiore per design e qualità dei materiali, ma la Golf e la Bmw serie 1 sono di gran lunga inferiori come qualità dei materiali :kerstsmi)