Siamo anke sulla Play2 con GT4

klausgt

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,993
0
36
Magenta (MI) Colere (BG)
La Gt è sul gioko GranTurismo4 per playstation 2..
Ekko alcune immagini in anteprima sul circuito irreale di Assisi.

386563_assisi1.jpg


386563_assisi2.jpg


386563_assisi3.jpg
 
Ho letto 11 marzo. Ma dove hai trovato queste immagine. Non stai mica gia giocando la versione Giapponese! :)
 
So che c'è anche la 147GTA. Poi c'è anche la possibilità di mettere un po' di Nos! Ormai si fa il conto alla rovescia, quanti giorni mancano ancora...2 settimane + 2 giorni :)
 
Evviva! :yep) Ora non resta che aspettare l'uscita nei negozi. Tanto mio fratello lo compra subito (e ci gioco anch'io ovvio) e mi metto lì :drive) a bastonare VW, Audi, BMW & c. :asd) :champion)
Mi sembra ottimamente riprodotta nei pixels... :)
 
FANTASTICOOOOOO!!!!

Meraviglioso ragazzi, sono troppo contento del fatto che ci sia la Gt in Gt4 !!! Ero stra-contento della 147 Gta e non ero sicuro del fatto che ci fosse anche la nostra meravigliosa Gt... ma ecco le foto a togliermi ogni dubbio... che dire, sono estasiato !!! :shine)

oleeee!!!

poi ci metto un pizzico di orgoglio personale!!!!

questa è la mia terza auto e tutte e tre sono presenti nella saga di Gt!!!

Fantastico !!!! :OK)
 
Azzzzzzzzzzzz........... che sollievo!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Fino a poche settimane fa non era previsto, vedo con immensa gioia che hanno aggiunto Alfa GT 3.2 V6 YIPPPEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) Giocare con la propria macchina cambia tutto. A me arriva l'8 marzo da amazon.uk.. già ordinato.
Ecco la lista completa (graze ad alfone x il link):
http://www.us.playstation.com/Content/OGS/SCUS-97328/Site/
@nos: finalmente trovo qualcuno che ha finito GT3, impresa mica da ridere, io ci ho messo 4 mesi.
 
Ieri ho fatto un paio di giri nella modalità arcade sulla Nordschleife :) Naturalmente su una GT

2 volte 5 giri. Macchina non potenziata, tutti dispositivi elettronici su off, cambio manuale e gomme sporting medium.

Nel primo batch il giro piu' veloce 8.44.63 e nella seconda manche 8.36.24!

Grande divertimento da urlo poter guidare 5 giri sul Nurburg durante la pausa!
 
Come da anticipazioni mio fratello l'ha comprato subito! :OK) Non ho ancora potuto giocarci, ma il realismo è innegabile dalle poche sequenze viste. La GT c'è pure del mio colore. Bellissimo davvero! :A)
 
Sto finendo GTA SA e poi mi butto su GT4 (che è a casa che aspetta impazientemente). Mi raccomando, cambiate l'olio alle macchine nuove prima di usarle :OK) Vi da una 15 di cv in più :OK)
 
:OK) Io avevo preso il logitech per GT3 ma mi sono trovato malissimo e non l'ho mai più ustao (per niente sensibile e poco preciso). :KO) E' a casa da tre anni in garage. Mi trovo molto meglio con il joypad.
 
Top