Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
che sia giunto il mio momento ? :dead)

ieri mattina mi arriva una simpatica telefonata per comunicarmi che a causa "piccoli" problemi nella mia precedente sede di lavoro dove avevo un ruolo che a dire loro prevedeva determinate responsabilità (solo quando conviene a loro e non certo quando dovevano calcolare lo stipendio :ignore) ) dovevo aiutarli a trovare una soluzione altrimenti partiva un'indagine amministrativa nei miei confronti per un presunto buco di 60.000€ ......... insomma la solita storia, il ravanello nel sedere del più debole dopo 3 anni dai presunti fatti lesivi :cesso)

stasera al rientro dal lavoro un imbecille in curva ha ben pensato di fare un sorpasso e poco ci manca che mi veniva addosso avendo invaso la corsia che percorrevo io (quella contraria al suo verso di marcia) :splat)

arrivo a casa e mi ritrovo i cani nel giardino anteriore :eek:hmamma) :eek:hmamma) ovvero erano usciti di casa in mia assenza :scratch) e infatti appena imbocco la scalinata che porta all'ingresso noto il portone aperto :eek:hmamma) :eek:hmamma) cacchio succede, entro in casa e per fortuna chiunque ha aperto il portone non ha avuto modo di fare nulla, tutto in ordine e le porte delle camere chiuse come le avevo lasciate io, probabilmente i cani lo hanno messo in fuga e per fortuna non mi sono scappati che sarebbe stato peggio che essere derubati :member)

dite che la nuvoletta di fantozzi si è fermata sopra casa mia ? :scratch)

arghhhhh non si scioglie, ho provato a metterne un pacco intero in una tazzina da caffè stracolma d'acqua :wall) il sale mi si riversava ovunque, una tragedia che neanche Vanna Marchi mi può salvare :lol2) :lol2)

siamo in 2 tranquillo Francè..oggi una signora mi ha strisciato il paraurti :member) ma l'ho beccata grazie al colore che mi ha lasciato, aveva parcheggiato 3 isolati più in la ma l'ho beccata...domani si va dal carrozziere...non ti dico delle altre sventure se no vi annoio

max solidarietà, menomale che i cani son a casa e che non ti han derubato, spero x te che si risolva la questione lavorativa.

di sti tempi il periodo no sta beccando un pò tutti...

magari era il presunto ladro quello del sorpasso ! :asd) :asd)

scherzi a parte .. :fluffle) brutta giornata ! e vicende di m____ , diplomazia ed eleganza e te ne esci ..auguroni Frà :OK)

pian piano si sistema tutto, per ora solo un gran mal di testa ............ il troppo sale mi ha fatto schizzare la pressione alle stelle :ka)

purtroppo le "lune" sbagliate capitano (in questi anni poi...non me ne parlare).

Dai che pian piano si sistema tutto :fluffle) :fluffle) chiunque se ne approfitta finchè dai...ma quando ti deve dare... :ciao) è un mondaccio così...

Poi se magari ste foglie cadono davvero almeno si sistemano le stagioni :asd)

P.s. intendo le foglie vere, per sdrammatizzare, credo di aver capito l'allusione su Ungaretti... :up) di giri!!!

:hug) ...a volte sarebbe meglio essere una foglia....almeno sai che quando cadi non ti fai male....

Vedrai che tornerà anche la primavera... :fluffle)