Si spoglia in aeroporto per pagarsi il biglietto

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Durante le vacanze si era data alla pazza gioia e non aveva più un soldo per tornare a casa.

Così una 22enne lituana, di ritorno dal Messico, ha deciso di racimolare i soldi del biglietto di ritorno con le sue curve, esibendosi in uno strip-tease all'aeroporto di Cancun.

Lo spettacolo, apprezzato da decine di passeggeri, è stato interotto dalle forze dell'ordine, che hanno sottoposto la giovane a un interrogatorio.

La 22enne, Vera Tulukasova, ha raccontato di essere arrivata in Messico il 6 gennaio, da sola. Forse nella sua vacanza sperava di trovare un accompagnatore che le pagasse pure il biglietto di ritorno. Invece al check-in si è accorta di non avere un soldo in tasca, e nessuno al fianco. Quindi ha deciso di giocare con il suo corpo per raccogliere qualche spicciolo. Non le è stato difficile, complice la sua avvenenza da donna dell'Est, capelli biondi e occhi azzurri. Gli agenti l'hanno fermata prima che potesse destare scandalo. Ma già molti degli spettatori avevano messo mano al portafoglio.

:asd)
 
questa è una notizia curiosa davvero :asd)
Comunque non c'è che dire, molte donne sanno come darsi da fare :culo)
 
un po stupida secondo me, poteva benissimo farlo all'esterno e non essere fermata dalla polizia, però quando la voglia sale! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
secci":14xb14qe ha detto:
Durante le vacanze si era data alla pazza gioia e non aveva più un soldo per tornare a casa.

Così una 22enne lituana, di ritorno dal Messico, ha deciso di racimolare i soldi del biglietto di ritorno con le sue curve, esibendosi in uno strip-tease all'aeroporto di Cancun.

Lo spettacolo, apprezzato da decine di passeggeri, è stato interotto dalle forze dell'ordine, che hanno sottoposto la giovane a un interrogatorio.

La 22enne, Vera Tulukasova, ha raccontato di essere arrivata in Messico il 6 gennaio, da sola. Forse nella sua vacanza sperava di trovare un accompagnatore che le pagasse pure il biglietto di ritorno. Invece al check-in si è accorta di non avere un soldo in tasca, e nessuno al fianco. Quindi ha deciso di giocare con il suo corpo per raccogliere qualche spicciolo. Non le è stato difficile, complice la sua avvenenza da donna dell'Est, capelli biondi e occhi azzurri. Gli agenti l'hanno fermata prima che potesse destare scandalo. Ma già molti degli spettatori avevano messo mano al portafoglio.

:asd)

mitica ce ne fossero cosi..... :culo)
 
laika":3ha03sbd ha detto:
ruspy":3ha03sbd ha detto:
fillojtd":3ha03sbd ha detto:
io lo dico sempre se una vuole con quel buchino li ottiene ciò che vuole :asd)


che parole sante!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

meno male che c'è la specifica se una vuole

dai laika...credo che fillojtd scherzasse....almeno..... :confusbig)
 
teo-mat":2hl3kmnr ha detto:
laika":2hl3kmnr ha detto:
ruspy":2hl3kmnr ha detto:
fillojtd":2hl3kmnr ha detto:
io lo dico sempre se una vuole con quel buchino li ottiene ciò che vuole :asd)


che parole sante!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

meno male che c'è la specifica se una vuole

dai laika...credo che fillojtd scherzasse....almeno..... :confusbig)

ma guarda che non sono mica offesa, anche perchè il mondo d'oggi dimostra che la frase di fillojtd non è sbagliata purtroppo
 
laika":2bvtsstl ha detto:
teo-mat":2bvtsstl ha detto:
laika":2bvtsstl ha detto:
ruspy":2bvtsstl ha detto:
fillojtd":2bvtsstl ha detto:
io lo dico sempre se una vuole con quel buchino li ottiene ciò che vuole :asd)


che parole sante!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

meno male che c'è la specifica se una vuole

dai laika...credo che fillojtd scherzasse....almeno..... :confusbig)

ma guarda che non sono mica offesa, anche perchè il mondo d'oggi dimostra che la frase di fillojtd non è sbagliata purtroppo
mi dipsiace che era uno scherzo fino ad un certo punto ne ho viste talmente tante che questa mi affermazione è quasi una certezza!!meno male che non tutte le donne sono uguali!!
 
Top