Si sono fregati con le loro mani....(paramotore mancante)

torn76

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
104
0
16
Camerino - MACERATA
Una decina di giorni fa sono stato afare il tagliando dei 20.000 Km, al termine del tagliando (215€) il capo ufficina mi fa "Ma ti sei perso il paramotore?" io gli ho risposto che io sappia no, ma dovreste saperlo meglio di me dato che la macchina me l'avete venduta voi usata.

Morale della favola adesso devono rimettermi il paramotore gratis e in garanzia.

L'unico mio dubbio è come sia sparito il paramotore dato che la macchina aveva solo 3.900 Km originali quando l'ho presa. L'unico lavoro che c'è stato fatto è stata la riverniciatura di un passaruota anteriore che si era graffiato.

torn76":vyfys42j ha detto:
Morale della favola adesso devono rimettermi il paramotore gratis e in garanzia.
:asd)

ma sei sicuro che avesse solo 3900 km?
Cmq facile che nel fare il tagliando lo hanno smontato e dimenticato di metterlo...

giangirm":2x0nldws ha detto:
torn76":2x0nldws ha detto:

Cmq facile che nel fare il tagliando lo hanno smontato e dimenticato di metterlo...

anche perche se non ricordo male dovrebbero essere circa un decina le viti che lo sorreggono....

e perderle tutte (passatemi il termine) è sfiga! :asd)

se lo perdevi lo sentivi perche dubito che si stacchino tutte le viti in un colpo solo e quindi avrebbe striscato per terra prima di staccarsi :OK)

ma non vi e' per niente professionalita' appena ti succede qualcosa son dolori meno male che io vado sempre da un meccanico di fiducia in modo che ci faccio da supervisore

Vi dovete prendere anche 1gg.di ferie,per presenziare,beati voi.
Ieri mattina ore 8.20 lasciata per cambio freni posteriori,ritirata ore 16,00;
Almeno i pezzi li acquisto io e mi cucco lo sconto max ,senza farlo godere
a loro,riconoscendogli solo lamanodopera e comunque diciamo che è di fiducia.

giangirm":305wscpc ha detto:
torn76":305wscpc ha detto:

Per il chilometraggio sono sicuro, la macchina era praticamente nuova.

Probabilmente quando sono stato a fare il cambio dell'olio ad un anno di vita della macchina ed ero circa intorno ai 10000 Km si sono scordati di rimontarlo.

Comunque la prossima settimana prendo l'appuntamento e vado a farmene rimontare uno nuovo.

ciao ragazzi, tempo fa è capitata la stessa cosa anche a me. Dopo il primo tagliando mi metto a curiosare il cofano motore e noto che giù è tutto aperto. Son tornato dal conce pensando che si fossero dimenticati di rimontare qualche protezione ma mi hanno detto che il mio modello era cosi...a me è sembrato strano che si vedesse tutto...ma mi son fidato....Ma ora il dubbio mi sta tornando..... :eek13)

Sep":hcowmmwi ha detto:
alfonagt":hcowmmwi ha detto:
scusa che modello è?? mi sembra strano :confusbig)

E' la 1.9mjet 140cv ..... forse dovrei postare qualche foto, o se nel caso ne avete di disponibili cosi le confronto....

se è come penso...vado a fare 4 chiacchiere con il conce :swear)

che io sappia mancava nei motori meno prestazionali... il 1.6 105 ed il 1.9 100...

se non sbaglio non ce l'ha anche il 120cv... ma il diesel sono quasi certo di si.

Sep":18u3p1wf ha detto:
alfonagt":18u3p1wf ha detto:
scusa che modello è?? mi sembra strano :confusbig)

E' la 1.9mjet 140cv ..... forse dovrei postare qualche foto, o se nel caso ne avete di disponibili cosi le confronto....

se è come penso...vado a fare 4 chiacchiere con il conce :swear)
bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha il 140 m-jet ma credo che ti abbiano fregato :KO)

AUHAUHAU
stessa cosa a me, girato tutta l'offina ne han trovati 3 o 4ma tutti rotti o di altre autom,, tutti dimenticati vicino ai ponti LoL
ora è nuovo di pacca ancor anel nylon in garages, peccato che io dovrei comprare quello GTA :| e vendere questo ovviamente...