si si ..... freccia e freni....che problemi

ciabalaba

Nuovo Alfista
27 Settembre 2007
93
0
6
43
Milano
anche io ho problemi di infiltrazioni in una freccia......
che fatica....!!!!
anche i freni non sono belli ....vibrano!!!!

si si sono in garanzia, solo che l'auto la uso tutti i giorni per lavoro e mi crea problemi doverla fermare... vorrei arrivare ai 20.000Km e fermarla per il tagliando.

andrea5887":g86otxst ha detto:
Per i freni ti consiglio di andare prima dei 20.000km potrebbero farti storie dopo quel chilometraggio :OK)
te li faranno anche adesso li cambiano solo dietro autorizzazione dell'ispettore.

dallas140cv":6xp4rbyu ha detto:
Azz.... la morte dei dischi della 147 si trasferisce alla GT contemporaneamente alla loro applicazione!

mi pare abbiano uniformato i dischi del GT a quelli della 147 (o almeno le pastiglie a vedere Eper).. Cioè ora anche su GT si applicano dischi e pastiglie di 147. Forse andavano meglio i set della prima serie (io avrei fatto la cosa opposta, equipaggiamento GT sulle nasone). EDIT: infatti Eper conferma. Se potete chiedete in caso di intervento di mettere dischi e pastiglie di GT mjet euro3..

Non aspettare i 20000 per i freni che ti dicono subito che hai superato un certo chilometraggio ecc... Per la freccia, se filtra acqua dovranno sostituirla, al limite se non riesci ad avere una vettura sostitutiva per il tempo di questi interventi bene, altrimenti chiedi che ti ordinino il pezzo (ovviamente in garanzia), e quando ce l'avranno in mano passerai un attimo dietro appuntamento per cambiarla (uno o tutti e due i fari non ho capito se il problema è bilaterale).

per i freni il difetto per ora è percettibile solo su frenate lievi e quindi l'ispettore farebbe in fretta a dirmi che è solo una mia sensazione..... e concordo pure che a 20.000 mi b utteranno pesci in faccia!!!!

Per la freccia è una sola, l'ho scoperto questa settimana e devo chiedere in officina quando portarla.

se hai ancora i vecchi te li modificano,purtoppo io avrei dovuto avere quelli modificati ma sul retronebbia entrava acqua visto che la gt aveva solo pochi giorni me lo hanno cambiato.comunque si tratta di modificare un foro dietro i retronebbia.

75 turbo america":1olh21dh ha detto:
se hai ancora i vecchi te li modificano,purtoppo io avrei dovuto avere quelli modificati ma sul retronebbia entrava acqua visto che la gt aveva solo pochi giorni me lo hanno cambiato.comunque si tratta di modificare un foro dietro i retronebbia.

In pratica il foro si deve tappare??
Se si tratta di questo me lo faccio da me...

La sensazione è da hot spot.....diversa temperatura del disco a punti.
Quindi l'attrito varia nei vari punti del disco.
Si sente soprattutto a frenate a bassa pressione e bassa velocità: effetto frena non frena.
Se freni forte senti un pò di virazioni.....