Si richiude da sola!

Duncan

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
3
0
1
Salve a tutti, sono nuovo qui e mi scuso se esistesse già un topic per questo argomento......ho provato con la ricerca ma non ho trovato risposta.....

Il mio problema è questo:

con l'arrivo dei primi freddi (quando s'inizia a scendere sotto gli 8°C) quando apro la mia 147 (sia col telecomando, che inserendo la chiave nella serratura) immediatamente dopo si richide da sola.....praticamente si sente scattare la sicura due volte (apre e immediatamente dopo si richiude da sola).
Dopo vari tentativi alla fine si apre......oppure tirando la maniglia appena aperta prima che faccia in tempo a tornare giù la sicura.......

spero possiate dirmi qualcosa........sennò mi toccherà andare a rimpinguare le casse dell'elettrauto.... :mecry)

hai provato semplicemente a lubrificare e pulire un po serratura e meccanismo?
magari è solo sporco e non scatta bene

proverò a fare come hai detto.....anche se mi sa che non otterrò granchè....
se il problema fosse lo sporco me lo avrebbe dovuto fare anche quando non era freddo.....grazie cmq!

ma a nessuno di voi è mai capitato questo problema???

Non so perchè, ma mi sa che la nasona non è nata per le stagioni fredde, oggi (da me ci sono circa 5/6°) si è incavolata e mi ha detto prima "insuff. carica batteria"....e non è la prima volta, poi mentre andavo tutto gaio mi ha avvertito che il retronebbia non funzionava....ovviamente era una burla visto che funziona perfettamente.
Speriamo in bene :tiè)

Azz prima avevo sbagliato a postare cmq hai risposto a quello che volevo dire cioè prima col caldo non lo faceva

Lo faceva anche la mia vecchia punto, solo che lo faceva a temperature più basse, sotto lo zero x intenderci. C'è sicuramente una serratura che non apre e la centralizzata richiude tutto. Portala a vedere prima che si rompa del tutto