si puo' rimediare a un piccolo borlo?

locoyleo

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
47
0
6
genova
ciao raga ,dopo un mese che ho la mia nasona(usata del 04)e che ne sono soddisfattissimo,oggi quando vado per prenderla vedo che sulla portiera destra subito sotto la nervatura c'e' un piccolo borlo :mecry) ,lo so cose che succedono a chi la tiene in strada,ma mi piange il cuore vederlo :mecry) ,qualcuno sa come metterlo a posto e quanto puo' costare grazie a tutti :ciao)
 
Devi trovare un levabolli. Ovvero un carrozziere con l'esperienza e l'attrezzatura giusta per tirare su la botta senza riverniciare.

In questo caso paghi solo la manodopera, che solitamente è intorno ai 50€.
 
sarebbe perfetto,ma non e' una cosa che fanno tutti i carrozzieri?comunque grazie per l'informazione :X) :hail)
 
locoyleo":vtu4prnw ha detto:
ciao raga ,dopo un mese che ho la mia nasona(usata del 04)e che ne sono soddisfattissimo,oggi quando vado per prenderla vedo che sulla portiera destra subito sotto la nervatura c'e' un piccolo borlo :mecry) ,lo so cose che succedono a chi la tiene in strada,ma mi piange il cuore vederlo :mecry) ,qualcuno sa come metterlo a posto e quanto puo' costare grazie a tutti :ciao)

Ciao.. si è vero piange il cuore a vedere la propria auto con il bollo.. cmq un buon carrozziere sa come tirare il bollo senza verniciare lo sportello..
a me è successo anke nello sportello dx ed è uscio il bollo senza problemi e non ha voluto nemmeno soldi...!!! fatti un giro e vedi
 
:hail) magari regazzi ,spero proprio abbiate ragione,in questa settimana provero a girare per carrozzieri anche perche' e' proprio piccolo si vede giusto in controluce ma e' davvero fastidiosissimo omai l'occhio mi cade sempre li' :wall) ,vedremo
 
locoyleo":1zciaeul ha detto:
:hail) magari regazzi ,spero proprio abbiate ragione,in questa settimana provero a girare per carrozzieri anche perche' e' proprio piccolo si vede giusto in controluce ma e' davvero fastidiosissimo omai l'occhio mi cade sempre li' :wall) ,vedremo

dai retta a me... cerca su google carrozziere lampo, contattali e mi saprai dire.
 
ascolta sono andato proprio ora e ho preso il num verde ,dice che la sede e' a milano,ma si trovano solo li o hanno filiali in tutta italia?
 
locoyleo":1b4k4ht8 ha detto:
ascolta sono andato proprio ora e ho preso il num verde ,dice che la sede e' a milano,ma si trovano solo li o hanno filiali in tutta italia?

credo che siano un po' ovunque.. è gente che viene a casa.. quindi ogni tecnico ha la sua zona..
 
Ma come funziona il lavoro del levabolli? Se ho il bollo sulla porta ad esempio devono smontarla tutta? :confusbig)
 
no...io l'ho fatta vedere ad uno appartenente alla catena carrozzieri lampo, ottima disponibilità, 40 - 50 a bollo...non mi smonta portienre ne nulla...e viene a farlo a casa tua se hai un box o un giardino...+ di così :OK) :OK) :OK)
 
Rickyfer":2gwlyggb ha detto:
no...io l'ho fatta vedere ad uno appartenente alla catena carrozzieri lampo, ottima disponibilità, 40 - 50 a bollo...non mi smonta portienre ne nulla...e viene a farlo a casa tua se hai un box o un giardino...+ di così :OK) :OK) :OK)
non sono tanti 40 50 euro a bollo? io ne ho 5 con 250 mi rifanno la fiancata allora non è vero il risparmio dal 30 al 70 x cento.
 
M-jetnasona2":3sg9y3n2 ha detto:
Rickyfer":3sg9y3n2 ha detto:
no...io l'ho fatta vedere ad uno appartenente alla catena carrozzieri lampo, ottima disponibilità, 40 - 50 a bollo...non mi smonta portienre ne nulla...e viene a farlo a casa tua se hai un box o un giardino...+ di così :OK) :OK) :OK)
non sono tanti 40 50 euro a bollo? io ne ho 5 con 250 mi rifanno la fiancata allora non è vero il risparmio dal 30 al 70 x cento.
Si...ma se ne hai 2 come me, o aspetti fino ad arrivare a 5 o + oppure nel mio caso con 80 euri finisci, mentre a rifarla ne spendo 300, quindi assai di + :shrug03)
 
ma che unità di misura hanno per il prezzo? ad esempio uno piccolo piccolo viene sempre 50 euro anche se ci mette 10 minuti?
 
M-jetnasona2":26cpxo0s ha detto:
ma che unità di misura hanno per il prezzo? ad esempio uno piccolo piccolo viene sempre 50 euro anche se ci mette 10 minuti?
beh, ti dico, uno dei miei è piccolo e mi han chiesto 30, mentre uno + grosso e in posizione difficile (vicino a cerniera della portiera anteriore) e mi chiede 50 per quello... :OK)
 
Rickyfer":22vm16pn ha detto:
M-jetnasona2":22vm16pn ha detto:
ma che unità di misura hanno per il prezzo? ad esempio uno piccolo piccolo viene sempre 50 euro anche se ci mette 10 minuti?
beh, ti dico, uno dei miei è piccolo e mi han chiesto 30, mentre uno + grosso e in posizione difficile (vicino a cerniera della portiera anteriore) e mi chiede 50 per quello... :OK)
x i bolli più difficili cosa usano?
 
Top