Buongiorno a tutti....ho una 147 del 2003..con stereo di serie....che ovviamente puo leggere solo cd audio....ma ho sentito in giro che con una modifica si possono leggere anche cd mp3...è vero?
umberto121188":20flowke ha detto:quindi cosa mi consigli?per ascoltare l ipod..
Tristanjtdm":176vg28o ha detto:Ciao, su ebay c è tutto il kit, con 12 euro di cavo + 25 di amplificatore fai l impianto. Cerca IPOD 147, ti appariran diverse inserzioni. Io ho aquistato il tutto tempo fa da willy il coite e funziona alla grande ! Devi verificare che la radio sia predispota, sulle descrizioni delle aste è tutto spiegato, procedura ecc..!
Ciao!
Quadrifoglio inca":yhthb3nx ha detto:Soluzione un po' + costosa ma valida (io ce l'ho ) è questa:
http://www.loudlink.eu
nickolls":10za3fjy ha detto:CIAO A TUTTI,tieni presente che la qualita' dell' i pod e' imparagonabile e' il max della qualita'..e poi tra cavo e i pod da 8 gb stai su pocomeno di 200€, vantaggi la qualita' audio e poi la cosa fantastica e' che l' ipod lo comandi dall'autoradio..volume cartele,playlist..ecc....8gb vuol dire circa 1500 brani e piu'...fatti i tuoi conti ..ciao.. :OK)