gporzio":2zkaw9wg ha detto:Salve,
La risposta è sì. Ho la GT JTS Selespeed e l'ho fatta rimappare dalla Supertechnics. Guadagno coppia, circa 20%, guadagno potenza, circa 12%. La parte più sorprendente è il calo dei consumi (-10%), seguito dall'aumento della coppia. L'officina Alfa ha anche notato (come me) un funzionamento molto più "liscio" del cambio, soprattutto quando è in modo "city" (automatico), ma questo è un parere più soggettivo.
Saluti,
Giorgio
(Bruxelles)
GT JTS Selespeed Distinctive- Grigio Stromboli, Xenon, Bose, Nav+, interni in pelle, kit inverno, "17 a raggi...
teknomotion":3m1etekg ha detto:Sì ma ti devo fare la canzoncina.. :culo) tipo 883..la regola dell'aspirato non cambia mai.. :elio) vabbè va..volevo solo avvertire l'amico Belga che molto probabilmente ha speso dei soldi guadagnando poco,ma la colpa non è sua,sugli aspirati è dura...x quanto riguarda il jts fidati,sono informato..
alk147":2po8b3ew ha detto:12% di potenza sono quasi 20 CV.
Potevano evitare di fare il 2.2 per tanto così.
Anzi, avrebbero anche ottenuto più coppia, il 20% in più significa 4,2 Kgm, arrivando così a 25,2 anzichè i 23.4 della 2.2.
Invece preferiscono lavorare di più che non rimappare i motori che già hanno...che spreco di risorse in casa Fiat! :ignore)