Si può togliere la sigla della motorizzazione ?

Stefano_Racer

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
84
0
6
Roma
Salve a tutti avrei un quesito per voi.
Sapete dirmi se è possibile staccare la sigla della motorizzazione dal bagagliaio della GT, per intenderci questa:
Come posso toglierle ? sono adesive oppure ?
Grazie a tutti
 
Fossi in te le terrei, comunque sono adesive, devi prima scaldarle magari con l'asciugacapelli, poi vengono via facendo un pò forza... dopo lucidi tutto con il polish e sei a posto!! :OK)
 
balu78":nunok5tm ha detto:
Fossi in te le terrei, comunque sono adesive, devi prima scaldarle magari con l'asciugacapelli, poi vengono via facendo un pò forza... dopo lucidi tutto con il polish e sei a posto!! :OK)
quoto
Sarebbe bello lasciarle però, specialmente se hai un 3.2 :eek:o)
 
giangirm":dxkdtpbp ha detto:
balu78":dxkdtpbp ha detto:
Fossi in te le terrei, comunque sono adesive, devi prima scaldarle magari con l'asciugacapelli, poi vengono via facendo un pò forza... dopo lucidi tutto con il polish e sei a posto!! :OK)
quoto
Sarebbe bello lasciarle però, specialmente se hai un 3.2 :eek:o)

:nono) :nono)

togli il 3.2

nessuno deve sapere che mostro c'é sotto il cofano, devono accorgersene :nod) :nod)
 
se vuoi toglierle prima devi scaldarle un po' col phon,poi gli fai scivolare dall'alto dell'alcol e con una scheda telefonica inizi a sollevarla

pulisci e lucida il tutto con polish o cera
 
Anch'io toglierei solo la motorizzazione e lascerei la scritta GT è troppo bella :OK)
 
Se lo lasci mi fai un favore.. sono l'unico che la tolta e vorrei rimanerlo :lol:
Scherzo :fluffle) Io lo fatto togliere dal conce :OK) X me sta meglio con la scritta Gt e basta. :nod)
 
La GT 3.2 è l'unica che ha le scritte dietro di serie, quindi io le terrei perchè è bello far sapere che sotto il cofano si ha un motore progettato da ingegneri Alfa Romeo... :OK)

Effettivamente non è proprio bello vedersi quella scritta (non parlo della scritta GT che è favolosa), ma io la lascerei... magari aggiungendone un'altra: 24V :asd)
 
Janpaul":3mw61k5h ha detto:
giangirm":3mw61k5h ha detto:
balu78":3mw61k5h ha detto:
Fossi in te le terrei, comunque sono adesive, devi prima scaldarle magari con l'asciugacapelli, poi vengono via facendo un pò forza... dopo lucidi tutto con il polish e sei a posto!! :OK)
quoto
Sarebbe bello lasciarle però, specialmente se hai un 3.2 :eek:o)

:nono) :nono)

togli il 3.2

nessuno deve sapere che mostro c'é sotto il cofano, devono accorgersene :nod) :nod)

Concordo pienamente: devono accorgersene quando provano a starti dietro eh eh eh :lol: :lol: :lol:
 
cioè tu hai una scritta 3.2 V6 che distingue la tua GT da tutte le altre che ci sono in giro e la vuoi togliere??? Il mondo è bello perchè è vario... :shrug03)

Personalmente ne vado orgoglioso di quella scritta!
 
kkkfrankie":2dpgh9p6 ha detto:
cioè tu hai una scritta 3.2 V6 che distingue la tua GT da tutte le altre che ci sono in giro e la vuoi togliere??? Il mondo è bello perchè è vario... :shrug03)

Personalmente ne vado orgoglioso di quella scritta!

Si vede che tu hai bisogno di far sapere in giro che hai un 3.2 e noi no... non mi sembra cosi difficile da capire. L'importante e che mi diverto io a guidarla e non ho bisogno di fare lo sborrone facendo vedere a gli altri che ho un 3.2. La mia si distingue lo stesso... con o senza scritta :nod)
 
Beh ragazzi io la scritta l'ho tenuta...non per fare lo "sborone", bensì perchè sono fiero del motore che ho sotto al cofano e poi mi sembra che una scritta sul lato destro completi un po' l'estetica del di dietro della GT...

Detto questo, non voglio assolutamente criticare chi non va pazzo per quella scritta...de gustibus non disputandum est!

:spin)
 
kkkfrankie":xajw6u1x ha detto:
il concetto di 'sborrone' è molto distante dal sottoscritto, comunque ho capito....ognuno ha il suo modo di vedere le cose!

mancava un :sarcastic) al mio post
non dico che sei uno sborone :nono02) :asd) Visto che hai fatto una domanda ho provato a darti una risposta :shrug03)
A me non sembra cosi drastico volerle toglierle. :ka) Come capisco uno che lo lascia (che è la normaliltà), penso si possa capire uno che lo vuole togliere.
Io l'ho tolto perchè:
1) Mi piace di più esteticamente (con solo la scritta 'GT')
2) Mi diverto di più con quelli che mi si attaccano al :backb) :elio)
3) Forse diminuisce le probabilità che te la rubino :thk)

a me non sembra una cosa così grave, tutto qui :OK)
:scratch) o sono pazzo io, visto che sono l'unico che l'ha tolto :bonk) :asd) :lol:
 
a proposito di scritte... sapete dov'è che posso reperire la scritta alfaromeo cromata per esteso (per capirci fatta in rilievo come quella della motorizzazione)?
 
Personalmente togliere la scritta se fosse un diesel con pochi cv o un benzina non turbo con altrettanti pochi cavalli, ma avendo un 3200 del genere che è il top della motorizzazione .....................

tienila, quando la gente sentirà il rombo del tuo motore e andrà dietro all'auto per cercare di capire che motorizzazione sia, rimarrà a bocca aperta.

Cmq se passi da un carroziere hanno dei phon particolari che in pochi secondi ti staccano le targhette senza il minimo segno. te lo dico perchè dopo aver provato con pessimo successo a staccare la sigla della provincia dalla targa, sono passato da un carrozziere che con il loro phon in pochi secondi me la ha staccata. ciaooooooooo
 
Top