Si può definire sequestro di Nasona?

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
53
Torino
Ciao RAGA,
lunedì scorso appuntamento in assistenza Alfa per:
- sistemazione bluetooth
- eliminazione sibilo d'aria dalla porta dopo gli 80km/h
- volante leggermente decentrato e deriva a dx
- arrotolatore cintura posteriore dx difettoso
- montaggio tweeter posteriore dx che mancava (non c'era proprio)
- sistemazione spia freno a mano che non sembre si accendere

Morale: dopo delefonate e speranze vane neanche ieri mi hanno ridato l'auto :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

Problema: reperimento arrotolatore cintura mancante come ricambio.

Mi sono arrabbiato come una bestia perchè l'IDEA che mi hanno dato come sostitutiva mi fa letteralmente schifo (glie l'ho anche detto :culo) ) VOGLIO LA MIA NASONA!!!!!!!!!!

A voi è già capitata una cosa del genere?

Pensate se il problema era + serio........ me la davano in primavera.
Bene, a quel punto non avevo neanche il dubbio se mettere o no le invernali :p

Lucatortuga":18nifbef ha detto:
Mi sono arrabbiato come una bestia perchè l'IDEA che mi hanno dato come sostitutiva mi fa letteralmente schifo (glie l'ho anche detto :culo) )
porta un po' di pazienza... a volte fanno storie per dare la macchina sostitutiva, oppure te ne danno una vecchiotta...
e tu ce l' hai e pure nuova ;)

Ascolta...cerca di metterti nei panni di chi sta lavorando x te e sta cercando di risolverti i problemi.
Se manca un ricambio non e' colpa dell officina....che ovviamente non puo' avere a disposizione tutta una macchina completa.
E incazzarsi non e' di certo l atteggiamento piu' costruttivo,daltronde hai anke una sostitutiva e decente anke.
Ti posso assicurare che lavorare in queste condizioni non e' facile.......

moonlight.kiss":3dvahpdo ha detto:
Lucatortuga":3dvahpdo ha detto:
Mi sono arrabbiato come una bestia perchè l'IDEA che mi hanno dato come sostitutiva mi fa letteralmente schifo (glie l'ho anche detto :culo) ) VOGLIO LA MIA NASONA!!!!!!!!!!

capisco lo sbattimento, ma almeno hai avuto la sostitutiva, c'è chi non l'ha avuta quella "fortuna" :ka)

Giusto!
Pensa che in BMW ti chiedono 30-40 Euro al giorno per la sostitutiva! :?:

A me ne han chiesti 20 all'alfa :| e manco l'aveva spronta, doveva tornare da un cliente :| una panda nuova...
Cmq perlomeno a te l'hanno data, cerco che solo l'arrotolatore potevano darti l'auto e poi la riportavi quando arrivava il pezzo...ma va beh. fidati che ti è ancora data bene a te.

Cmq l auto di cortesia quando viene data x piccoli interventi e' propriodi CORTESIA,in quanto uno ne avrebbe diritto solo con guasto grave e fermo macchina di oltre tot ore....dunque non ci lamentiamo troppo.