Si può cambiare la mascherina al connect?

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Nel caso che in futuro il connect debba servire per una plancia di una 47gta, si può ordinare come ricambio la mascherina scura della gta e sostituirla? :confusbig)
Dall'eper pare che nn sia disponibile a ricambio..voi che dite? :aeh)
 
l'unico ricambio x il connect sono le manopoline... quindi non esiste la mascherina come parte a sè, se la trovi (e mi viene in mente lelesch) si può cambiare ;)
 
ratatuia":2ryvikuy ha detto:
147nos":2ryvikuy ha detto:
Cavoli brutta notizia davveroo! :cry:

:mecry) :mecry) :mecry)

Ma lelesh allora come ha fatto? :sgrat)

l'avrà verniciata? :eek13)
Oddio in effetti si potrebbe anche verniciare..se si trovasse la stessa vernice della plancia della gta! :elio)
Chissà se poi passa lelesh e ci spiega.. :worship)

Allora la vernice plancia acciaio scuro gta esiste a ricambio? :aeh)
 
no la mascherina non si trova come ricambio neanche alla magneti marelli

io ho problemi con la mascherina sarebbe da cambiare ,perchè rovinata

tempo fa ho contattato la magneti marelli , che mi invitava ad andare da un elettrauto autorizzato
dall'elettrauto ci sono stato ma senza aver risolto il problema

finisco per dire che........................
sappiamo tutto del connect
chi ha fatto il softw
chi l'ha commercializzato
ma puo essere che non si riesce a trovare l'azienda che costruisce queste mascherine , da poter fare un ordine comunitario

io ho cercato in vano ma non ho mai trovato niente
 
max.jtd":3ej1pjco ha detto:
no la mascherina non si trova come ricambio neanche alla magneti marelli

io ho problemi con la mascherina sarebbe da cambiare ,perchè rovinata

tempo fa ho contattato la magneti marelli , che mi invitava ad andare da un elettrauto autorizzato
dall'elettrauto ci sono stato ma senza aver risolto il problema

finisco per dire che........................
sappiamo tutto del connect
chi ha fatto il softw
chi l'ha commercializzato
ma puo essere che non si riesce a trovare l'azienda che costruisce queste mascherine , da poter fare un ordine comunitario

io ho cercato in vano ma non ho mai trovato niente

Cavoli ma veramente incredibile..pensa quanti magari l'avrebbero acquistato come ricambio..può succedere che si rompa e che ca..:ignore) !!!!! :shrug03)
 
La mascherina è stata riverniciata.. così come Alfa fa per gli Autoradio... :cry:

Cmq : il colore è un grigio, se non mi sbaglio il 636 o 663 di FIAT... Cmq non ci vuole molto.. dovrebbe esserci una mia discussione... :OK)
 
lelesch81":10wpmnxc ha detto:
La mascherina è stata riverniciata.. così come Alfa fa per gli Autoradio... :cry:

Cmq : il colore è un grigio, se non mi sbaglio il 636 o 663 di FIAT... Cmq non ci vuole molto.. dovrebbe esserci una mia discussione... :OK)

Si esattto.. :OK) , il problema è che nn ho trovato il thread per sapere il colore esatto! :ka)
 
max.jtd":2cqein2r ha detto:
ma nessuno è in ottimimo contatto con qualcuno della magneti marelli ????

magari ci dicessero chi gli fornisce le mascherine

Verooo...bisognerebbe avere qualcuno che ha un amico dentro alla magneti marelli allora magari si saprebbe.. :asd)
Insomma magari la potenza del 147virtualclub arriva anche alla megneti marelli chissà.. :culo)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
147nos":26nhibj8 ha detto:
max.jtd":26nhibj8 ha detto:
ma nessuno è in ottimimo contatto con qualcuno della magneti marelli ????

magari ci dicessero chi gli fornisce le mascherine

Verooo...bisognerebbe avere qualcuno che ha un amico dentro alla magneti marelli allora magari si saprebbe.. :asd)
Insomma magari la potenza del 147virtualclub arriva anche alla megneti marelli chissà.. :culo)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

nos
la vogliamo vincere questa battaglia
perchè non ci mettiamo di impegno e coinvolgiamo tutti
vediamo cosa si può fare :OK)
 
perchè non scriviamo tutti a magneti marelli o a qualche rivista per cercare di smuovere la cosa, essendo in tanti qualcono ci ascolterà, che ne dite? io ho già scritto a magneti marelli
 
Top