Si possono togliere leggeri graffi sulle plastiche degli interni?

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
La domanda è questa:c'è qualke prodotto per togliere graffi leggeri sulle plastike?come per esempio il Polish lo è per la carrozzeria.

si esistono prodotti specifici per togliere i graffi dalle plastiche e sono in vendita dai migliori Autoaccessoristi e Speed Up! :OK)

Simmy106":1f2m1noq ha detto:
si esistono prodotti specifici per togliere i graffi dalle plastiche e sono in vendita dai migliori Autoaccessoristi e Speed Up! :OK)

Nomi di alcuni d questi prodotti?io non intendo prodotti come "Lucida Cruscotti" però....

DevilBoss86":3vuixufk ha detto:
prova con del rinnova plastiche della arexon

Ma quello non serve mica x togliere opacità e polvere alle plastike?A me servirebbe un prodotto x togliere graffi superficiali causati molto probabilmente dalla fabbrica!La makkina ha 2 settimane d vita e oggi al sole lì ho trovati! :mad2)

Che plastiche sono?
Perchè se sono che ne so...... i fari posteriori io uso su fanali che prendo come parti per le mie "nonnette" (pezzi usati e magari anche un po' malconci) un mix fra pasta abrasiva (poca) e polish. Poi tanta pazienza, spesso levi il prodotto per controllare che non stai graffiando, e tornano.
Su plastiche invece non trasparenti o cmq tipo il triangolo dello specchietto non ho mai provato e secondo me non va bene.
Ma son plastiche interne o esterne?

Il FUSI":h5b6vhqq ha detto:
Che plastiche sono?
Perchè se sono che ne so...... i fari posteriori io uso su fanali che prendo come parti per le mie "nonnette" (pezzi usati e magari anche un po' malconci) un mix fra pasta abrasiva (poca) e polish. Poi tanta pazienza, spesso levi il prodotto per controllare che non stai graffiando, e tornano.
Su plastiche invece non trasparenti o cmq tipo il triangolo dello specchietto non ho mai provato e secondo me non va bene.
Ma son plastiche interne o esterne?

Sono plastiche interne,cruscotto(sulla bocchetta d'aerazione centrale)e montante centrale dove ci sono le cinture di sicurezza anteriori.Insomma le plastiche interne dell'abitacolo.

ma si togliano anche grazffi sul acciaio del cambio o dei piccoli graffi sapete se c'e qualcosa per togliere'grazie