si possono "riparare" i cerchi in lega?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
dopo 3 mesi coi 16" che sono rimasti immacolati, ho messo i 17"..e uno mi è caduto montandolo sul pavè e si è segnato tutto..poi ho preso + volte vari amrciapietdi(il tutto in 15 giorni..)..
"fortunatamente" è sempre lo stesso...ora mi kiedevo se è possibile sistemarlo in qualke modo...riverniciandolo o altro (visto ke alcuni segni sono molto profondi) e da ki potrei farlo fare...

grazie!

meglio un carroziere..ma riesce a farli dello stesso colore?

e quanto mi costerebbe?? :confusbig) :confusbig)

ci sono delle ditte specializzate che sistemano i cerchi in lega,

Nel centro Italia c'è la Rigen, c'è anche il sito che ora non ricordo.

I prezzi non sono quelli esposti, se vai da un gommista riuesci anche ad avere il 40-50% di sconto (parlo sempre della Rigen!)

Ciao!

onka79":fxbqh14g ha detto:
dopo 3 mesi coi 16" che sono rimasti immacolati, ho messo i 17"..e uno mi è caduto montandolo sul pavè e si è segnato tutto..poi ho preso + volte vari amrciapietdi(il tutto in 15 giorni..)..
"fortunatamente" è sempre lo stesso...ora mi kiedevo se è possibile sistemarlo in qualke modo...riverniciandolo o altro (visto ke alcuni segni sono molto profondi) e da ki potrei farlo fare...

grazie!

se trovi un carrozziere onesto magari te lo ritocca(quindi non viene perfetto, ma si vedono senz'altro di meno i graffi) con poco, altrimenti vai da qualche gommista e senti cosa costa spedirlo ai centri specializzati

onka79":21kv63h7 ha detto:
meglio un carroziere..ma riesce a farli dello stesso colore?

e quanto mi costerebbe?? :confusbig) :confusbig)

Dipende dal carrozziere se ha un buon okki, perciò affidati ad uno con esperienza.
per riparare si riparano...il costo dovrebbe essere sui 20/30 euro, almeno cosìì mi dissero