si possono montare questi cerchi sulla 47?

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragazzi vedo sempre questi cerchi su qualke 166...ma mai su 156 o 147..forse nn si può?xke su un catalo ho visto ke sono compatibili x la 47 invece un mecanico m ha detto di no..forse sono un imitazione??! :ka)
AL190.jpg

Ciao, non so risponderti, però ti volevo chiedere dove hai trovato la foto sopra, da un catalogo virtuale per caso???

cambia la foratura del mozzo.
la nostra è 5 (fori) x 98 (interasse millimetri)
166 5 x 100, forse coi dadi autocentranti si montano....

No, non si possono montare sulla 147 perchè questo tipo di cerchio va solo sulla 166 che ha un diverso mozzo più grande...

147Dark":16nd6xeo ha detto:
nivomat":16nd6xeo ha detto:
No, non si possono montare sulla 147 perchè questo tipo di cerchio va solo sulla 166 che ha un diverso mozzo più grande...
e nn si può adattare?

Bohhh, non so che dirti...
Visto che quelli della foto sono delle repliche (degli originali) forse li vendono anche con le misure della 147...
Per adattarceli non saprei, ma penso che sia sempre un lavoraccio...

147Dark":9b5grhnh ha detto:
infatti è quello ke pensavo...essendo replike forse si possono montare..ma ke diff c è tra le replike e gli originali...i cerhi nn sono tutti uguali?!?! :sgrat)
Fondamentalmente il prezzo.
Gli originali come si capisce sono originali...
Le repliche invece sono cerchi prodotti da altre case (a volte anche dalla stessa che produce gli originali) riproducendone i disegni e le figure, ma marchiandoli in maniera diversa

Cmq essendo repliche per la 166 cambia la foratura e l'attacco rispetto alla 147 :OK)

Si possono montare con i dadi apposta, io ho 2 cerchi che sono 5x98 e 2 che sono 5x100 con i dadi autoadattanti!

147Dark":2elw081r ha detto:
ragazzi vedo sempre questi cerchi su qualke 166...ma mai su 156 o 147..forse nn si può?xke su un catalo ho visto ke sono compatibili x la 47 invece un mecanico m ha detto di no..forse sono un imitazione??! :ka)
AL190.jpg

Li ha montati un ragazzo della mia città.. si possono...