Si parlava di tuning a costo zero per il VirtualPack? [seconda parte]

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
160
113
52
Genova
Auto
GT 3.2 V6
Questo in realta' e' gia' stato fatto (anche se con una tecnica leggermente diversa) da un altro 147ista:

Tergi_fuori1.JPG

Tergi_dett1.JPG

Tergi_dentro1.JPG

Per farlo ho smontato i tergi, li ho mascherati per non dipingerli completamente (ho lasciato libera solo la zona della scritta) ed ho dato una spruzzata di vernice color argento.
Poi (prima che asciugasse) ho imbevuto uno straccetto di diluente, l'ho avvolto su un tacchetto di legno e l'ho usato per pulire tutta la zona verniciata.
La scritta punzonata non e' stata raggiunta dal tacchetto rigido ed e' quindi rimasta verniciata.

secci":1oi9tnep ha detto:
oggi mi stai facendo lavorare troppo con le foto :lol: :fluffle) :OK)
Belin, sei una lippa! (trad. cavolo, sei un legnetto appuntito lanciato ad altissima velocita' )

Dimmi un po'... cosa devo toccare per farle apparire piu' piccine?

azz, dimentichi che sono ligure adottivo (anche se savonese)

(dovresti ridimensionarle prima dell'upload, con il programma di windows per le immagini, paint o qualunque programma di fotoritocco)

figurati, nessun problema, finchè si può!

secci":1fri5cz5 ha detto:
Scusa!!! :worship) Vabbe', dai, diciamo che ho tradotto per tutti gli altri.... anche se a colorado caffa' un po' di ligure lo insegnano :asd)
dovresti ridimensionarle prima dell'upload,
Gia', magari con il comando "resize" eh? :wall) Abbia pazienza, e' ancora mattina presto...

bigno72":7n1m5xbs ha detto:
secci":7n1m5xbs ha detto:
Scusa!!! :worship) Vabbe', dai, diciamo che ho tradotto per tutti gli altri.... anche se a colorado caffa' un po' di ligure lo insegnano :asd)
dovresti ridimensionarle prima dell'upload,
Gia', magari con il comando "resize" eh? :wall) Abbia pazienza, e' ancora mattina presto...

:crepap) :crepap) :crepap) io parlo savonese!

tranquillo è stato un piacere, hai fatto ottimi interventi e la tua nasona è stupenda! .... :bravo)

Grazie a tutti per i complimenti... mi commuovete :elio)
Steto":2tyk1foa ha detto:
ma usando un uniposca verrebbe uguale il lavoro?
Si, un altro 147ista qualche tempo fa lo ha fatto appunto con l'UniPosca e pulendo poi la parte in eccesso con una carta di credito.
Puo' darsi che con la vernice sia piu' resistente, ma puo' anche darsi di no.... io l'avevo e l'ho usata.

anche io l'ho fatto usando l'uniposca , solo che to tolto la punta dell'uni e tagliata piu fina in modo tale da fare un lavoro preciso !! dopo tanti lavaggi sta ancora li ! sta benissimo :OK)