Si parlava di tuning a costo zero per il VirtualPack? [prima parte]

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
160
113
52
Genova
Auto
GT 3.2 V6
Ecco un bel lavoretto che richiede un po' di pazienza (e un po' di privacy se non volete essere presi per bulicci) ma non costa nulla:

Cuffie.jpg

Cuffia_cambio1.JPG

Cuffia_freno1.JPG

Il lavoro e' molto semplice: si tratta di armarsi di ago e filo rosso (filo un po' spesso da ricamo) e ripassare i punti delle cuciture originali delle cuffie.
E' quasi impossibile che il lavoro venga precisissimo (e facendolo noterete come anche le cuciture originali siano ben poco precise), ma quando si monta non si nota piu' niente ed e' una figata!

spettacolo la tua nasona! congratulazioni

il lavoro è molto bello, soprattutto per te che hai gli interni a conformazione sportiva e le cuciture a vista che si abbinano

permettini di dirti che ora stona un poco quel pomello.....a mio avviso ci vorrebbe uno in pelle con le cuciture a vista (tipo il simoni, che però ha le cuciture nere)

p.s. mi son permesso di ridurti un poco le immagini, così le foto si vedono bene tutte senza spostarsi :OK)

secci":1xostial ha detto:
permettini di dirti che ora stona un poco quel pomello.....
Si e no: non mi dispiace, ma vedo anch'io che si potrebbe fare di meglio... solo che non ho ancora visto un pomello a siringa che mi soddisfi...

beh

bigno72":1x4klptu ha detto:
secci":1x4klptu ha detto:
permettini di dirti che ora stona un poco quel pomello.....
Si e no: non mi dispiace, ma vedo anch'io che si potrebbe fare di meglio... solo che non ho ancora visto un pomello a siringa che mi soddisfi...

il mio non ti piacerebbe?
originale alfa pelle nera e cuciture rosse
starebbe da dio :OK)

dylo":1w0g0wqj ha detto:
Complimenti...Bellissimo lavoro.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

E' Singolare e fa sorridere però che la discussione "Tuning a costo Zero " sia stata aperta da un "Genovese" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) oggesù che ridere... :crepap) :crepap)

cmq gran bel lavoro! complimentoni! anche x la pazienza... :OK)

Steto":1i7zt91s ha detto:
dylo":1i7zt91s ha detto:
Complimenti...Bellissimo lavoro.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

E' Singolare e fa sorridere però che la discussione "Tuning a costo Zero " sia stata aperta da un "Genovese" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) oggesù che ridere... :crepap) :crepap)

cmq gran bel lavoro! complimentoni! anche x la pazienza... :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) molto bello ma quanto ci hai messo???

Re: beh

lele1975":1fktg4v4 ha detto:
bigno72":1fktg4v4 ha detto:
solo che non ho ancora visto un pomello a siringa che mi soddisfi...
Penso anch'io.... mi mostri una foto? E' della linea Alfa?

mezzostordito":26oy2lfe ha detto:
molto bello ma quanto ci hai messo???
L'ho fatto in diverse sere, ma direi circa 5 ore di lavoro effettivo (mica sono una sartina...) e mi ha dato una mano mia moglie (nemmeno lei e' una sartina).

Per quanto riguarda le allusioni ai genovesi.... beh, anche l'indicatore di marce che avevate visto qualche tempo fa era a costo zero; in casa ho un ampli valvolare a costo zero e uno a transistor di livello elevatissimo sempre a costo zero.... tanto per fare un paio di esempi... ci sara' un motivo... :sarcastic)

Re: beh

bigno72":3r91plho ha detto:
lele1975":3r91plho ha detto:
bigno72":3r91plho ha detto:
solo che non ho ancora visto un pomello a siringa che mi soddisfi...
Penso anch'io.... mi mostri una foto? E' della linea Alfa?

di miei qui sottomano non ne ho pero ho questa foto
cambio.jpg

si e' quello della linea alfa

Spettacolo, quanta pazienza e quanto amore, bravissmo!! :OK) :OK)
Il risultato sembra davvero ottimo poi, ancora meglio poi con un cambio in tinta, tipo quello che ti suggerisce Lele, starebbe benissimo imho!

Uriel