massmo_it_it":3flah5jz ha detto:
questo riportato da presta è un caso particolare (drogato ecc) però altre volte per banalità o avvolte IL CASO punisce chi non lo merita..come il ragazzo che si è tolto la vita...nn penso che volesse uccidere intenzxionalmente quella ragazza
nel caso che ho riportato, e sul quale si scatenò un putiferio, il soggetto in questione era stato beccato per la 3° volta ubriaco perso. concorderai con me che 3 volte con dei limiti di alcool nel sangue fuori da ogni logica forse (forse) è meglio ce te la brucino la patente, perchè non hai il minimo controllo di te stesso.
Poi ho letto la dichiarazione del padre, che si è scagliato contro mass media ecc sostenendo che suo figlio è stato considerato come un killer... beh forse anche lui dovrebbe pensare un attimo che con la sua bravata il figlio ha tolto la vita a una giovane innocente, e se ne è portato il peso addosso finchè non ha ceduto.
io non punto il dito contro nessuno, ma il fatto specifico è che se uno si ubriaca e poi guida (e guidare è una mansione che comporta responsabilità enormi) rovina se stesso e gli altri. Il punto focale è questo: si deve guidare solo nel pieno possesso delle proprie capacità psicofisiche!!