Si Finge Morto per 3anni per non pagare debiti.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Si finge morto per non pagare debiti!!
http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... 081207.htm

Gb/ Il marito si finge morto, lei lo nasconde in casa per tre anni
Sabato 08.12.2007 15:49

Alla fine Anne Darwin è crollata e ha confessato la storia surreale del marito John, il canoista che per scappare ai debiti simulò la morte in un'incidente in mare nel marzo del 2002 nascondendosi per 3 anni in casa.

Sentita da alcuni tabloid britannici la signora Darwin ha spiegato che era
in buona fede quando denunciò la scomparsa del marito che undici mesi dopo, nel febbraio del 2003, si presentò alla sua porta spiegandole il perché del gesto. Da allora "per tre anni mentre tutti compreso i miei figli pensavano che John fosse disperso, presumibilmente morto, lui in realtà era a casa con me".

Dopo questo periodo clandestino nel Regno Unito Darwin riuscì a ottenere un passaporto a nome di John Jones con cui riuscì a trasferirsi a Cipro. Da qui passo a Panama dove a aprile i coniugi, immortalati da una foto, acquistarono una casa per 97.000 sterline, parte dell'assicurazione sulla vita di John I problemi iniziarono quando Darwin fu costretto a rientrare perché il visto era in scadenza. A quel punto il castello di menzogne iniziava a vacillare e decise di andare alla polizia simulando di aver perso la memoria degli ultimi sette anni.

Al momento è ancora sotto custodia e la polizia ha tempo fino a lunedi per incriminarlo o rilasciarlo. La moglie è al momento a Miami in Florida da dove dovrebbe tornare la prossima settimane a casa anche se qui l'attende l'arresto.


scommettiamo che la moglie si rifugerà a Santo Domingo
:asd)
 
Top