ciao a tutti, scusate per l'ennesimo consulto e grazie anticipatamente per le risposte
ogni giorno c'è un pc che vuole volare dal terzo piano :asd) :mecry)
xp home
tutto gira ok finchè non si tenta la connessione ad internet...pochi secondi e si disconnette da adsl e "passa" a connessione che viene creata (sparisce se si riavvia) e che si vede da strat--->connetti a: (adsl) + <<internet connection>> (non viene eliminata se non riavviando e ricompare alla connessione adsl)
risultato non gira più nulla...
ho anche notato che questo simpatico intruso "immunizza" l'antivirus (se si tenta di installarne altro, non porta a conclusione l'installazione)
ho anche notato in c:/ i seguenti file
fvbup
phqpkoc
zzmenoxe
imouj.exe
61573508
dc27.exe
heimhq[1].txt
questi se si cancellano poi ricompaiono
ho già formattato, ma è ricomparso
il guaio è che non riesco a far girare nessuna scansione online e antivirus e compagnia non funzionano
grazie
ogni giorno c'è un pc che vuole volare dal terzo piano :asd) :mecry)
xp home
tutto gira ok finchè non si tenta la connessione ad internet...pochi secondi e si disconnette da adsl e "passa" a connessione che viene creata (sparisce se si riavvia) e che si vede da strat--->connetti a: (adsl) + <<internet connection>> (non viene eliminata se non riavviando e ricompare alla connessione adsl)
risultato non gira più nulla...
ho anche notato che questo simpatico intruso "immunizza" l'antivirus (se si tenta di installarne altro, non porta a conclusione l'installazione)
ho anche notato in c:/ i seguenti file
fvbup
phqpkoc
zzmenoxe
imouj.exe
61573508
dc27.exe
heimhq[1].txt
questi se si cancellano poi ricompaiono
ho già formattato, ma è ricomparso
il guaio è che non riesco a far girare nessuna scansione online e antivirus e compagnia non funzionano
grazie